BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidente sull'A1 Milano-Bologna e coda di 9 km (ultime notizie in tempo reale, 16 febbraio 2016)

Autostrade, bollettino traffico e situazione, informazioni, incidenti e segnalazioni del CCISS per strade e autostrade d'Italia. Prevista neve sulla A23, A26, A7.

Traffico,infophoto Traffico,infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTE SULL'A1 MILANO-BOLOGNA E CODA DI 9 KM (IN TEMPO REALE, OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) - Non arrivano buone notizie dal bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia" per quanto riguarda la situazione del traffico in questi minuti. Secondo quanto riporta il sito "Autostrade.it" alle ore 7:10 si è infatti verificato un incidente sulla A1 Milano-Napoli, tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine verso Milano, al km 124.350. Protagonista principale dell'incidente, da cui sono scaturiti 9 km di coda, è stato un camion ribaltatosi sulla corsia di sorpasso che ha disperso parte del carico anche sulla carreggiata opposta, dove i km di coda venutisi a formare sono 3. Il consiglio del portale per chi è diretto verso Milano è di "uscire a Modena nord e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Terre di Canossa-Campegine"; chi invece si dirige verso Bologna può uscire a Parma e rientrare a Campegine. Altre situazioni spinose sulla rete viaria italiana rigurardano la Tangenziale di Napoli, dove il traffico intenso ha causato una coda in uscita nella Zona Ospedaliera, e infine sulla A8 Milano-Varese, dove si riscontrano code a tratti tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste, anche in questo caso per il traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI (IN TEMPO REALE, OGGI MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2016) - Gli ultimi aggiornamenti del CCISS sul traffico: le strade e le autostrade del Sud Italia sono scorrevoli e veloci, si ricorda solo sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, la chiusura notturna per lavori tra Laino Borgo e Mormanno-Scalea in entrambe le direzioni dalle 20:00 del 31 gen 2016 alle 07:00 del 29 feb 2016 nella fascia oraria 20:00-7:00. Diversa dal Centro Nord, sulla A1 Firenze-Roma si segnala veicolo fermo o in avaria tra Firenze Sud e Incisa - Reggello in direzione Roma dalle 00:30 del 16 feb 2016. Si segnala inoltre sulla SS42 Del Tonale E Della Mendola, la chiusura notturna causa lavori tra Pianico e Rogno in entrambe le direzioni dalle 21:00 di ieri. Sulla A23 Palmanova-Tarvisio, guidare con prudenza per neve tra Barriera Di Ugovizza-Tarvisio e Dogana Di Coccau-Confine Di Stato. Sulla A26 Genova-Gravellona Toce prevista neve tra Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Allacciamento Diram. Predosa-Bettole in entrambe le direzioni dalle 00:02 di oggi. Inoltre sulla A7 Milano-Genova prevista neve tra Serravalle Scrivia (Km. 84,5) e Genova Bolzaneto (Km. 125,8) in entrambe le direzioni dalle 00:01 del 16 feb 2016.

© Riproduzione Riservata.