BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, meteo e Code sull'A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 17 febbraio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. lavori, nebbia e vento forte su A1-A23-A24. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 17 febbraio 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, METEO E CODE SULL'A4 (IN TEMPO REALE, OGGI 17 FEBBRAIO 2016) – È un pomeriggio di intenso traffico anche quello di oggi sulle autostrade italiane. Si segnalano ben due ingorghi sull'A4 Torino-Brescia. Il primo al km 126.1 in direzione Torino tra Cormano e il Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Il secondo invece si ravvisa al km 129.8 in direzione Trieste con code a tratti tra il Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano. Traffico anche sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo al km 7.3 tra Portonaccio e il Bivio A24/Tangenziale est di Roma. Al momento però non sono ravvisati incindenti in questi tre tratti di autostrada. Traffico rallentato ravvisato anche sull'A1 Bologna-Firenze al km 262.2 direzione Milano tra Calenziano e il Bivio A1-Variante.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, METEO E LAVORI A1-A23-A24 (IN TEMPO REALE, OGGI 17 FEBBRAIO 2016) – Venendo all'abituale rubrica giornaliera, che si occuperà di segnalare i problemi di traffico sulle nostre autostrade, non sono solo lavori in corso quelli che probabilmente dovremo  aspettarci anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2016. Per riuscire a capire tutti i disservizi che potremo incontrare nella nuova giornata appena iniziata, diamo un’occhiata ad alcuni bollettini arrivati nelle ultime ore del giorno appena chiuso. Volendo  considerarli un piccolo campione statistico dell'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale, possiamo dire che i problemi che ci dovremo aspettare anche in questa giornata sono equamente ripartiti tra lavori in corso e condizioni meteo. Si parte con un tratto chiuso sull'A1 tra Capodichino allacciamento Capodichino ramo B e allacciamento Capodichino ramo B, fino alle 6 di questa mattina, per lavori. A funestare la viabilità sull'A24 Roma-Teramo la nebbia a banchi tra Assergi e San Gabriele-Colledara con visibilità 50 metri. Infine, sull'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio è stato emesso un avviso di vento forte tra Udine Nord e Carnia.

© Riproduzione Riservata.