BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code sull'A4 e A24 (ultime notizie in tempo reale, oggi 18 febbraio 2016)

Pubblicazione:giovedì 18 febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 18 febbraio 2016, 16.42

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE SULL'A4 E A24 NEL POMERIGGIO - Continuano a esserci delle code anche nel pomeriggio sulle autostrade italiane. Sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo troviamo delle code importanti su due tratti di competenza. Le troviamo al km 3.5 tra Via Fiorentini e l'inizio Complanare e traffico invece più intenso al km 7.3 tra Portonaccio e il bivio A24/Tangenziale est di Roma. Traffico anche sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 in direzione Trieste. La coda in uscita si verifica a Sesto San Giovanni in provenienza da Torino.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODA SULL'A22 BRENNERO-MODENA - Avranno bisogno di armarsi di molta pazienza gli automobilisti che in questo momento si trovano in viaggio sull' A22 Brennero-Modena. Come segnalato sul sito Autostrade.it, al chilometro 265.5 direzione Brennero troviamo infatti una coda di due chilometri. I rallentamenti, che si registrano in particolare nel tratto tra Pegognaga e Mantova sono dovuti a un incidente e al momento il livello dei rallentamenti è da considerare critico.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI SU A1-A3-A6-A13 (IN TEMPO REALE, OGGI 18 FEBBRAIO 2016) – Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, così come sembrano anticipare almeno gli ultimi bollettini del traffico nelle autostrade del giorno appena chiuso che hanno virato su lavori in corso a differenza delle ultime due giornate più incentrate sui problemi meteorologici dovuti alla nebbia. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico che elencheremo fotograferà anche la situazione di oggi, 18 febbraio 2016, analizziamo gli avvisi arrivati. E' delle 22,04 del giorno appena finito, il bollettino che indica come sull'A3 Napoli-Salerno al Km 29.8 in direzione Reggio Calabria sia presente un tratto chiuso tra Pompei est-Scafati e Angri fino alle 6 di stamattina per lavori. Entrata consigliata verso Salerno: Angri. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Pompei est-Scafati. Lavori decisamente meno ordinari quelli che sono in corso sull'A13 Bologna-Padova invece. Dove al Km 116.7 in direzione di Padova il traffico è rallentato tra bivio A13/diramazione Padova sud e bivio A13/A4 Torino-Trieste, per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione. Altri due avvisi per lavori sono infine arrivati recentemente sull'A1 e sull'A6.



© Riproduzione Riservata.