BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Boschi di Rivara / Castellamonte, ecco dove è stato trovato il corpo di Gloria Rosboch: il cadavere in un pozzo (ultime news oggi 19 febbraio)

Boschi di Rivara, ecco dove è stato trovato il corpo di Gloria Rosboch: era in un pozzo all'interno di una discarica abbandonata? Le ultime notizie sul ritrovamento del cadavere di oggi

Immagini di repertorio (Infophoto) Immagini di repertorio (Infophoto)

Arriva l’ufficialità: nei boschi attorno a Rivara, a 15 chilometri da Castellamonte, è stato trovato il corpo di Gloria Rosboch, la donna scomparsa dallo scorso 13 gennaio e senza tracce fino alle indiscrezioni poi divenute notizie reali di oggi. Nella boscaglia attorno alle campagne piemontesi è stato individuato il corpo di Gloria dentro ad un pozzo ma è mistero sulle modalità di ritrovamento. In un primo momento sembrava che il corpo fosse stato ritrovato in una vecchia discarica ma con le immagini in diretta da Pomeriggio 5 si è scoperto, tramite l’inviato Beppe Gandolfo, che Gloria Rosboch si trovava strangolata dentro ad un pozzo per cui i sommozzatori sono subito andati a recuperare con le operazioni ancora in corso. Come le forze dell’ordine siano arrivate fin lì rimane un mistero, sembrerebbe che il luogo sia stato indicato da un giovane amico dell’ex allievo di Gloria Rosboch che ora lo accusa di omicidio. Entrambi i ragazzi sono stati fermati e arrestati e ora dovranno fornire tutti i dettagli sul ritrovamento e soprattutto l’uccisione di Gloria e perché buttarla poi proprio in quel pozzo nei boschi di Rivara.

La novità di oggi riguarda i boschi di Rivara in Piemonte che sono diventati d’improvviso teatro di un dramma: è stato ritrovato il corpo di Gloria Rosboch, la professoressa scomparsa da un mese a Castellamonte e le cui tracce si erano perse fino al traffico ritrovamento di oggi. La donna di 49 anni sarebbe stata ritrovata in un corso d’acqua o in un pozzo, come dicono i primi testimoni accorsi sul luogo, anche perché è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. In contemporanea alla scoperta e ritrovamento del corpo di Gloria, è stato arrestato l’ex allievo Gabriele Defilippi con l’accusa che ancora deve essere notificata. Nei boschi attorno a Rivara comunque è stato scoperto purtroppo il corpo senza vita della donna che da così tanto tempo non si avevano notizie, con il caso che ora subisce una svolta. Tramite l’inviata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, è appena arrivata la notizia di una indiscrezione filtrata: il pozzo sarebbe all’interno di una discarica abbandonata da anni all’interno del pozzo, anche se questo dovrà essere confermato nelle prossime ore. Di certo la donna insegnante di Castellamonte è stata trovata, purtroppo senza vita dopo essere a questo punto quasi certamente uccisa e lasciata in quel pozzo.

© Riproduzione Riservata.