BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, su A14 e A25 vento forte (ultime notizie in tempo reale, oggi 20 febbraio 2016)

Pubblicazione:sabato 20 febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 febbraio 2016, 11.17

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, RALLENTAMENTI SU A14 E A25 PER FORTI RAFFICHE DI VENTO (IN TEMPO REALE, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Situazione abbastanza fluida sulle autostrade italiane anche se ci sono alcuni tratti alle prese con delle criticità. Sull’A 10 Genova – Savona – Ventimiglia in direzione Ventimiglia all’altezza del km 45 tra le uscite di Albisola e Bivio a10/ Fine Complanare Savona c’è una coda per un veicolo che ha presentato un’avaria. Sono stati segnalati alcuni tratti alle prese con forte raffiche di vento e per la precisione sull’A14 Ancona – Pescara tra l’uscita di Ancona Sud e Grottammare e sull’A25 Torano – Pescara tra l’uscita di Bussi – Popoli e Chieti. Infine, dal sito delle Auostradate.it viene ricordato come vi sia l’obbligo di catene a bordo sull’A6 Torino – Savona e per la precisione tra Marene e allaccio autostradale Genova – Ventimiglia.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, TRAFFICO INTENSO A9-A4-A24 (IN TEMPO REALE, OGGI 20 FEBBRAIO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico delle autostrade alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, sabato 20 febbraio 2016. Se come di solito i più frequenti disagi che ostacoleranno la viabilità sulle nostre autostrade si divideranno più o meno equamente tra incidenti, lavori in corso e meteo, la parola d'ordine della giornata appena chiusa è stata "traffico intenso", che probabilmente si protrarrà in questo giorno di esodi per il weekend, complice anche il meteo in netto miglioramento. Diversi gli ultimi avvisi arrivati in tal senso, con il primo che vede, appunto, l'A9 Lainate-Svizzera  al Km 33 in direzione Lainate riportare una coda in entrata alla barriera di Como Grandate per traffico intenso. Stessa cosa sull'A4 Torino-Brescia al Km 136.4 in direzione Trieste, con coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo il traffico intenso disturba la viabilità al Km 7.3 in direzione Tangenziale est, con conseguente coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.



© Riproduzione Riservata.