BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ Situazione traffico, bollettino: incidenti,info, anziano contromano su A3 Salerno-Reggio (ultime notizie in tempo reale oggi, 22 febbraio)

Autostrade, bollettino traffico e situazione di oggi, lunedì 22 febbraio 2016, info e incidenti. Segnalato personale su A13 e A26 causa lavori, situazione tranquilla su strade e autostrade.

Traffico,infophoto Traffico,infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIENTI, ANZIANO CONTROMANO SU A3 SALERNO-REGGIO CALABRIA (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 22 FEBBRAIO) - La situazione sulle autostrade italiane in questa metà giornata vede alcune situazioni critiche su A14 e A1, ma senza grandi code generate per la perdita di carico tra Ravenna e Faenza, verso l’allacciamento diramazione in direzione Ancona. Non ci sono stati grossi danni o conseguenze sul traffico autostradale, esattamente come la notizia giunta dalla Salerno-Reggio Calabria che poco fa poteva significare un tragico incidente che per fortuna non è accaduto. Un anziano signore di 87 anni, a Pontecagnano Faiano sbaglia entrata per l’autostrada A3 e imbocca la direzione verso Battipaglia. Dopo poco si ritrova tutte le auto che procedevano nel lato opposto e si è sfiorata la tragedia: prontissimo è stato l’intervento della Polizia Stradale che ha evitato il peggio, “scortando” l’auto dell’anziano signore all’uscita più vicina.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, PERSONALE PRESENTE PER LAVORI SU A13 E A26 (IN TEMPO REALE, OGGI 22 FEBBRAIO 2016) - L'ultimo aggiornamento da parte del CCISS su traffico strade ed autostrade d'Italia riporta una situazione tranquilla. Segnalato solo l'incidente sulla Ss107 Silana Crotonese con conseguente traffico rallentato nel tratto fra Camigliatello ed Innesto Ss177 Silana Di Rossano. Attenzione sulla A13 Bologna - Padova per personale presente sulla strada, causa lavori, tra Allacciamento A4 Torino-Trieste e Padova Zona Industriale-Interporto e fra Bologna Interporto ed Altedo. Segnalata invece la presenza di animali sulla A14 Bologna - Ancona nel tratto fra Faenza e Forlì in direzione Ancona. Presenza personale per lavori anche tra Genova Voltri e Allacciamento A26 Genova Voltri-Gravellona in direzione di Ventimiglia. Per quanto riguarda il pericolo dovuto alle condizioni meteo, segnalata nebbia a banchi fra Berceto e Pontremoli sulla A15 Parma - La Spezia. Vento forte invece sulla A25 Torano-Pescara fra Bussi-Popoli e Casauria-Torre De' Passeri. Per le chiusure, si ricorda la chiusura causa guasto impianto sulla A1 Firenze - Roma nell'area di servizio Mascherone, in direzione Firenze. Potrebbero esserci inoltre ancora problemi sulla D26 Diramazione Stroppiana - Santhià all'area di servizio Le Risaie Ovest in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. 

© Riproduzione Riservata.