BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Loriana Dichiara/ News, avvocatessa trovata morta: giallo sulle ultime ore prima del suicidio (ultime notizie oggi 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Loriana Dichiara  Loriana Dichiara

LORIANA DICHIARA NEWS, L’AVVOCATESSA DI MONTEGIORGIO TROVATA SENZA VITA: TANTI QUESITI SULLE ULTIME ORE PRIMA DEL SUICIDIO (NEWS, OGGI 22 FEBBRAIO 2016) - Un epilogo tragico, quello di Loriana Dichiara, la stimata avvocatessa 56enne che aveva fatto perdere misteriosamente le sue tracce dallo scorso 14 febbraio. Sin da subito, la sua scomparsa aveva fatto ipotizzare un allontanamento volontario. Dopo il ritrovamento del suo corpo senza vita, grazie al luogo ed a tutti gli elementi presenti è stato facile pensare alla strada del suicidio, sebbene restino aperti ancora molti quesiti. Partiamo dal luogo: la donna, all'interno della sua auto, è stata rinvenuta oggi nel parcheggio privato della Pia Casa Hermes a Loreto. Loriana, come riporta il quotidiano online Picchio.net, pare fosse molto devota alla Madonna di Loreto, togliendosi la vita proprio a pochi passi dal Santuario. Il decesso sarebbe avvenuto circa 48 ore prima del ritrovamento e questo aprirebbe la strada a varie domande: possibile che nessuno abbia visto la Dichiara nei giorni scorsi? Dove è stata dal giorno della sua scomparsa allo scorso venerdì? Agli inquirenti l'arduo compito di ricostruire le ultime ore di vita dell'avvocatessa di Montegiorgio.

LORIANA DICHIARA, È MORTA L’AVVOCATESSA SCOMPARSA A FERMO: SUICIDIO CON PSICOFARMACI, TROVATO BIGLIETTO CON L’ADDIO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 22 FEBBRAIO) - E si conclude purtroppo nel peggiore dei modi il caso di Loriana Dichiara: è morta l’avvocatessa scomparsa il giorno di S.Valentino, una settimana fa, a Fermo nelle Marche. È stata trovata questa mattina nella sua auto, una vecchia Fiat Punto marrone, distesa sul sedile posteriore dell’auto, senza vita e con vicino una bottiglia d’acqua dove aveva sciolto un potente psicofarmaco e sonnifero che probabilmente è stata la causa della morte. Vicino un biglietto, in cui l’avvocatessa spiega i motivi del drammatico suicido: paura di curarsi dalle gravi patologie di cui soffriva e forse altro, anche se al momento questo filtra dai colleghi locali del Corriere Adriatico. Avrebbe anche dato il consenso alla donazione degli organi: il biglietto si conclude con un semplice saluto, “ciao”. È stata trovata morta questa mattina a Loreto con l’auto che sostava in quella zona, all’esterno della Pia Casa Hermes, da almeno 48 ore: va dunque rimetto il buco di tempo in cui va capito cosa ha fatto Loriana e dove è andata, ma l’epilogo rimane lo stesso. Sul posto ora i carabinieri di Osimo diretti dal capitano Raffaele Conforti (fonte Corriere Adriatico): nelle prossime ore autopsia e motivi ufficiali della morte dell’avvocatessa, un dramma che comunque rimane tale.



© Riproduzione Riservata.