BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti e code su A4, A8 e A13 (ultime notizie in tempo reale, oggi 23 febbraio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. lavori e tratti chiusi su A3, A7 e A12. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 23 febbraio 2016.

TrafficoTraffico

In questo martedì 23 febbraio 2016 la situazione del traffico sulle maggiori autostrade italiane sembra essere al momento caratterizzata dalla formazione di diverse code. Stando a quanto riportato dalla società "Autostrade per l'Italia" in questo momento i rallentamenti riguardano in particolare l'A8 Milano-Varese: qui le code si segnalano al km 0, tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso, e al km 40.1, dove la coda tra Varese e Castronno è attribuibile ai lavori in corso sul manto stradale. Code da segnalare anche sull'A4 Torino-Brescia al km 126.1 su Bivio A4/Raccordo Viale Certosa provenendo da Brescia verso Viale Certosa per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e infine sulla A13 Bologna-Padova dove la fila, causata da un incidente, interessa il Bivio A13/A14 Bologna-Taranto provenendo da Padova verso Autostrada Milano-Napoli.

Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini autostradali alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, 23 febbraio 2016. Avvisi che stasera sono all'insegna di una sola parola: lavori in corso. Si comincia dall'A3 Napoli-Salerno, dove al Km 29.8 in direzione Reggio Calabria è stato chiuso al traffico un tratto tra Pompei est-Scafati e Angri fino alle 6 di stamattina per lavori. Entrata consigliata verso Salerno: Angri. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Pompei est-Scafati. Sull'A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 125.8 in direzione Genova l'entrata Genova Bolzaneto è chiusa al traffico sempre fino alle 6 di stamattina. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest. Infine sull'A12 Genova-Livorno medesimo tipo di avviso, che vede al Km 22.8 in direzione di Genova lavori che perdureranno sempre fino alle 6, e renderanno indisponibili l'uscita di Recco.

© Riproduzione Riservata.