BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: coda su A14 e rallentamenti su A1 (ultime notizie in tempo reale, oggi 24 febbraio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. lavori e tratti chiusi su A1, A3 e A10. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 24 febbraio 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: CODA PER INCIDENTE TRA FAENZA E FORLI' (IN TEMPO REALE, OGGI 24 FEBBRAIO 2016) – Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto segnalato da Autostrade.it oggi sulla A14 Bologna-Taranto si registra una coda di 2 km tra Faenza e Forlì a causa di un incidente. La coda si è verificata al Km 81.6 in direzione Taranto. Autostrade.it segnala anche che sulla A1 Milano-Napoli l'area di servizio Roncobilaccio est ha il camper service chiuso per un guasto all'impianto e che sempre nella stessa area di servizio è chiuso il ristorante a causa di lavori (Km 242.6 - direzione: Milano). Sulla A4 Torino-Trieste si registra traffico rallentato tra Agrate e Cavenago per materiali dispersi al Km 150 in direzione Trieste. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI SU A1, A3 E A10 (IN TEMPO REALE, OGGI 24 FEBBRAIO 2016) – Nuovo appuntamento con la rubrica che tiene conto dei problemi della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Giornata, quella che inizia, mercoledì 24 febbraio, probabilmente all'insegna dei disguidi provocati dai lavori in corso, che anche nella giornata appena chiusa ha generato diversi avvisi di tratti, entrate ed uscite chiuse. Si parte dall'A3 Napoli-Salerno che al km 25 in direzione: Napoli vede un tratto chiuso tra Angri e Pompei est-Scafati fino alle 06:00 di oggi per lavori. Entrata consigliata verso Napoli: Pompei est-Scafati. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Angri. Stesso discorso sull'A1 NORD  al Km 0 in direzione della tangenziale. Dove un tratto è stato chiuso tra allacciamento Capodichino ramo B e allacciamento Capodichino - allacciamento A01, sempre fino alle 6. Infine, sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 6 in direzione di Genova il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli è stato chiuso, sempre fino alle 6 di stamattina per i consueti lavori. Entrata consigliata verso Genova: Genova Pegli.

© Riproduzione Riservata.