BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti e code su A4 e A9 (ultime notizie in tempo reale, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione:sabato 27 febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 27 febbraio 2016, 12.48

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE SU A4 E A9 (IN TEMPO REALE, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) – In questo sabato 27 febbraio 2016 i disagi maggiori sulle autostrade italiane sembrano riguardare il Nord Italia. Come riferito dalla società "Autostrade per l'Italia" infatti, negli ultimi minuti sono venute a formarsi un paio di code sulla A4 Torino-Brescia e sulla A9 Como-Svizzera. La prima ha avuto luogo al km 136.4 in direzione Trieste e ha interessato l'uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. La seconda si è invece verificata il tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera. Gli automobilisti alla guida sulla A14 Bologna-Taranto dovranno poi prestare attenzione nel tratto Bologna-Cattolica per la pioggia che sta concentrandosi tra il Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Cattolica.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI E NEBBIA A3-A14-A24 (IN TEMPO REALE, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico delle autotrade alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, 27 febbraio 2016. Si comincia dall'A3 Napoli-Salerno  dove al Km 0 in direzione Napoli è presente una coda in uscita su Napoli Centro provenendo da Salerno, per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sull’A14 Ancona-Pescara invece, al Km 279.5 in direzione Autostrada Milano-Napoli. L'uscita di Fermo Porto San Giorgio, provenendo da Pescara, è chiusa al traffico fino alle 6 di stamattina per lavori. Sull’A24 Roma-Teramo avviso di altro genere invece, che riguarda il meteo.  Nebbia a Banchi tra Assergi e Teramo ha ridotto la visibilità a 80 metri.



© Riproduzione Riservata.