BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARIA ELENA BOSCHI / Video, il ministro si toglie la giacca, risatine in sala: "ragazzi non sono nuda" (oggi, 27 febbraio 2016)

Maria Elena Boschi, il ministro fa un intervento oggi, sabato 27 febbraio 2016, in una scuola di formazione politica del PD e scatena il brusio dei presenti togliendosi la giacca. 

Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi

MARIA ELENA BOSCHI, VIDEO IL MINISTRO SI TOGLIE LA GIACCA, BRUSIO IN SALA: "NON VI SPAVENTATE, SONO SEMPRE VESTITA (OGGI, 27 FEBBRAIO 2016) - ll ministro Maria Elena Boschi ha partecipato all'apertura della scuola di formazione politica del Pd, facendo un lungo intervento di fronte ad una sala piena di persone che ascoltavano in assoluto silenzio. Questo almeno fino a quando il ministro Boschi non ha fatto un gesto che ha scatenato il brusio in sala. Da quando è entrata a far parte della squadra di governo, la Boschi ha attirato l'attenzione su di sé per numerosi motivi, fra cui anche l'eleganza con cui si è sempre presentata in pubblico. Ed è stato forse proprio questo a sconvolgere i presenti all'apertura della scuola, quando cioé il ministro Maria Elena Boschi ha voluto togliersi la giacca, per via del troppo caldo. Un gesto apparentemente molto semplice e anche comune ha scatenato invece un forte mormorio in sala. Tanto che la Boschi è dovuta intervenire subito per sedare le voci sottolineando di non essere rimasta nuda, ma di aver solo tolto la giacca. "Tanto siamo tra di noi", ha detto subito dopo il gesto, ripreso in un video Ansa, "anche senza giacca va bene lo stesso". Ma per i presenti non è stato così e quel gesto così normale è diventato invece oggetto di commenti. Tanto che la Boschi, poco dopo l'inizio del suo intervento sulla legge elettorale, ha dovuto interrompere il discorso e ripristinare l'ordine in sala. "Ragazzi, non è che son rimasta nuda", ha sottolineato, "ho solo tolto una giacca, tranquilli" e ha continuato, divertita, "non vi spaventate, sono sempre vestita". Subito dopo il mormorio è scattato l'applauso e si è potuto riprendere l'ascolto delle parole del ministro. Clicca qui per vedere il video di Maria Elena Boschi. Ma l'evento non è passato inosservato e sta già facendo il giro di tutto il web. 

© Riproduzione Riservata.