BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Situazione traffico e bollettino: info, code per incidente su A14 a Casalecchio (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 febbraio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. traffico bloccato su A1, veicolo in fiamme. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 03 febbraio 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE PER INCIDENTE SULL’A14 TRA BOLOGNA E CASALECCHIO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 FEBBRAIO 2016) - Mattinata piuttosto convulsa sulle autostrade italiane per via di due incidenti che nella zona di Bologna stanno causando traffico intenso su vari tratti, con anche alcuni punti in cui sono stati chiusi gli accessi e sono presenti deviazioni. Vediamo tutto in questo bollettino, partendo dai fatti: sull’A13 Bologna-Padova troviamo al momento 4 km di coda nel tratto fra Altedo e Bologna Archeggio per via di un incidente al km 0.6 in direzione Bologna. Ma è sull’A14 Bologna-Ancona il traffico peggiore questa mattina: un incidente avvenuto sulla carreggiata verso Taranto al km 14.4 ha fatto chiudere prima il tratto tra Bologna Borgo Panigale e il bivio con l’A13 e poi ha allargato il raggio d’azione della colonna di veicoli facendo chiudere il tratto tra Bologna Casalecchio e bivio con il Raccordo di Casalecchio. Quest’ultima chiusura ha causato a catena un altro disagio sull’A1 Milano-Firenze in direzione Sud, con una coda di 8 km tra Modena Sud e il bivio con l’A14 Bologna Casalecchio: l’uscita consigliata è Modena sud per evitare ulteriore traffico.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, TRAFFICO BLOCCATO SU A1 (IN TEMPO REALE, OGGI 3 FEBBRAIO 2016) – Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, così come sembrano anticipare almeno gli ultimi bollettini del traffico autostrade del giorno appena chiuso che hanno virato su lavori in corso e incidenti a differenza delle ultime due giornate più incentrate sui problemi meteorologici dovuti alla nebbia. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico che elencheremo fotograferà anche la situazione di oggi, 3 febbraio 2016, analizziamo gli avvisi arrivati. E' delle 22,13 dello scorso 2 febbraio il bollettino che indica come sull'A1, variante di Valico al Km 0 in direzione Bologna il traffico è Bloccato tra Badia e Bivio A1-Variante. Il motivo del blocco è dovuto a un veicolo in fiamme, i motivi del fenomeno non sono riportati ma sembrerebbe essere dovuti più a un'avaria della macchina che a un incidente. Sull'A3 Napoli-Salerno poi, al Km 12.5 in direzione Reggio calabria, il lavori in corso tornano a farla da padrone, essendo responsabili di un tratto Chiuso tra Ponticelli e Torre del Greco fino alle 06:00 di oggi.

© Riproduzione Riservata.