BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Situazione traffico e bollettino: info, incidenti, code, traffico intenso sull'A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 5 febbraio)

Pubblicazione:venerdì 5 febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 5 febbraio 2016, 17.02

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, TRAFFICO INTENSO TRA MONZA E SESTO SAN GIOVANNI SULL'A4 (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Il sito istituzionale dell'autostrade italiane come al solito riporta le notizie dell'ultima ora. Tra queste viene segnalata una coda importante sull'A4 Torino-Brescia. Si parla esattamente del km 136.4 tra Monza e Sesto San Giovanni. La coda si è formata a causa di un incidente che ha coinvolto diversi veicoli. Sull'A4 inoltre troviamo code al km 129.8 tra Nodo di Pero e Cormano, oltre che al km 126.1 tra Sesto San Giovanni e il bivio A4/ Raccordo di Viale Certosa. Si segnala inoltre traffico intenso sull'A8 Milano-Varese tra la Fiera di Milano e il nodo A8/A4. Per queste altre tre situazioni però al momento non si ravvisano incidenti o veicoli in avaria. Non sono dunque al momento noti i motivi del traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE, INCIDENTI, SU A13 VEICOLO FERMO IN AVARIA VERSO ROVIGO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - In questa mattina di traffico sulle autostrade italiane per fortuna non sono molte le aree critiche, con al momento nessun incidente segnato sull’intero tratto autostradale italiano: al momento, seguendo i dati in tempo reale di CCISS viaggiare informati, segnaliamo un veicolo fermo o in avaria tra Occhiello e Rovigo Sud-Villa Marzana in direzione Padova sull’A13, al chilometro 49. Arriva però la notizia di poco fa di un veicolo in fiamme sull’A14 Ancona-Pescara nel tratto Atri-Pineto e Pescara Città Sant’Angelo al chilometro 360 in direzione Pescara: al momento non ci sono code particolari ma ponete attenzione alla carreggiata verso il capoluogo abruzzese. Chiudiamo il bollettino con un auto in avaria ferma sulla carreggiata verso Bari nell’A14 al chilometro 460 tra le uscite di Vasto sud e Termoli-Molise, ma anche qui non risultano code o colonne di auto con il traffico che prosegue normalmente. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI IN CORSO SU A7-A1-A3 (IN TEMPO REALE, OGGI 05 FEBBRAIO 2016) – Non sono solo i lavori in corso quelli che dobbiamo aspettarci e che contribuiranno ad alimentare il traffico e a complicare la viabilità sulle nostre autostrade anche oggi, venerdì 5 febbraio 2016. Per riuscire a capire tutti i disservizi che potremo incontrare sulle autostrade nella nuova giornata appena iniziata, diamo un’occhiata ad alcuni bollettini arrivati nelle ultime ore del giorno appena chiuso. Volendo  considerarli un piccolo campione statistico dell'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale, possiamo dire che i problemi che ci dovremo aspettare anche in questa giornata sono all’insegna dei lavori in corso. Si parte con un tratto chiuso sull’A7 Milano-Serravalle-Genova  al Km 72 in direzione Milano,  precisamente tra Serravalle Scrivia e Bivio A7/Diramazione A26. Il blocco è dovuto come già detto ai lavori in corso e si protrarrà fino alle 6 di stamattina. Entrata consigliata verso Milano: Tortona. E’ delle 22 e 22 minuti inoltre un avviso di allacciamento chiuso per lavori in corso sull’A1 Bologna-Roma al Km 280.4 in direzione: Milano. Ad essere chiuso al traffico è il bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord. Infine, un’entrata chiusa viene segnalata sull’A3 Napoli-Salerno  al Km 19.7 in direzione Napoli. Torre Annunziata sud rimarrà quindi chiusa al traffico fino alle 6 di oggi. Entrata consigliata verso Napoli: Torre Annunziata Nord.



© Riproduzione Riservata.