BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GABRIELE / Chi è l’alunno di Gloria Rosboch: a Pomeriggio 5 le foto e l’audio dell’ex allievo (News, oggi 5 febbraio 2016)

Ecco chi è Gabriele, l'ex allievo di Gloria Rosboch, la professoressa scomparsa dal 13 gennaio scorso: a Pomeriggio 5 le foto e l'audio del ragazzo 22enne.

Gabriele, l'ex allievo di Gloria Rosboch Gabriele, l'ex allievo di Gloria Rosboch

Anche oggi, la trasmissione Pomeriggio 5 è tornata sul giallo della scomparsa di Gloria Rosboch con alcune novità in merito al caso della professoressa di Castellamonte. In esclusiva per la trasmissione di Canale 5, sono state trasmesse alcune foto del giovane ex alunno ora 22enne al quale Gloria avrebbe dato 187 mila euro in contanti per un finto investimento all’estero. Per tale ragione oggi il giovane è indagato per truffa ai danni della professoressa. Ma chi è realmente Gabriele? Per saperne di più sul suo conto, l’inviata di Pomeriggio 5 in collegamento da Castellamonte, ha intervistato la bidella della scuola presso la quale prestava servizio anche Gloria Rosboch. “Gabriele l’abbiamo visto a scuola quando la frequentava, era un ragazzo normale come tutti gli altri”, dice. E’ stata la bidella della scuola media frequentata dall’ex allievo a chiarire il giallo dell’età di Gabriele: a differenza di quanto finora diffuso, il giovane avrebbe 22 anni (e non 27). “Gabriele era un ragazzino tranquillo, socievole, come tutti gli altri, non ha mai dato segni di nulla. Io poi non l’ho più visto”, ha aggiunto la bidella. Nel corso della trasmissione di Canale 5 è stata sentita anche la vicina di casa di Gabriele che ha raccontato della sua convivenza con una ragazza molto bella: “Mi sembra di aver capito che faceva un lavoro porta a porta, conviva con una ragazza della sua età, una bella ragazza”. Oltre alle foto, Pomeriggio 5 ha trasmesso anche l’audio del giovane annesso ad un servizio nel quale, secondo l’inviato del programma, Gabriele aveva una doppia vita: su internet si faceva conoscere con un nome di fantasia, a volte era solito assumere le sembianze di una donna, colorarsi i capelli ed apparire oltremodo eccentrico. Seguiva il cantante Marilyn Manson ed andava a messa tutte le domeniche.

© Riproduzione Riservata.