BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il caso Caesar Salad/ McDonald’s, l’insalata ha più calorie di un Big Mac: le varianti offerte e le calorie (ultime notizie, oggi 5 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

McDonald's - Infophoto  McDonald's - Infophoto

IL CASO CAESAR SALAD, INSALATA CON PIÙ CALORIE DI UN BIG MAC DI MCDONALD'S (ULTIME NOTIZIE, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - Continua a far parlare di sè McDonald's, oggi infatti è nata la polemica sulla famosa Ceasar Salad prodotta in America e che se accompagnata dalla salsa all'Asiago supererebbe in calorie addirittura un doppio Big Mac. L'Huffington Post pubblica alcuni interessanti dati che ci fanno capire meglio la questione legata alle insalate e alle loro calorie. L'Asiago Caesar Salad contiene 1.400 milligrammi di sodio, 53 grammi di grassi e conta 730 calorie, rispetto al doppio Big Mac che arriva a 680 calorie con 38 grammi di grassi e 1340 milligrammi di sale. Si aggiungono a queste diverse varianti. Si parte dalla Greek Salad con pollo grigliato che contiene 490 milligrammi di sodio e arriva a 280 calorie, poi c'è quella senza condimento che conta invece 150 calorie e 10 mm di sodio. Nel nostro paese invece la Caesar Salad arriva a 320 chilocalorie per una porzione da cento grammi.

IL CASO CAESAR SALAD, INSALATA CON PIÙ CALORIE DI UN BIG MAC DI MCDONALD'S (ULTIME NOTIZIE, OGGI 5 FEBBRAIO 2016) - In rete impazza il caso della Caesar Salad. Pare infatti che la campagna pubblicitaria in america per il nuovo prodotto, non ancora arrivato in Italia, stia incontrando da quello che ci si aspetti. Dallo stesso sito di McDonald's l'evento viene pubblicizzato con il motto ''Keep Calm, Caesar On", ma poi se si vanno a fare i conti delle calorie si legge che una classica Caesar contine 520 calorie. Un doppio Big Mac ne contiene 680, che sono di più, ma come nota Il Giornale nella sua versione online basta aggiungere il condimento Asiago alla nostra insalata e si balzerà a 730 calorie. Davvero un numero impressionante che supererebbe quello di un panino molto grande. Sul web si scatenano i curiosi, in attesa di capire se questo nuovo piatto di McDonald's arriverà anche nel nostro paese anche per capire cosa mai ci sarà di tanto calorico in questa salsa Asiago. Alla fine poi a leggere tutte queste tabelle viene davvero voglia di mangiare il solito panino e magari farlo un altro giorno a casa un pranzetto leggero a base di insalata.



© Riproduzione Riservata.