BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALLERTA METEO NEWS/ Previsioni e allarme maltempo: bollino arancione su su Nord Italia, Centro ed Isole (ultime notizie oggi, 7 febbraio 2016)

Allarme Meteo, il maltempo previsto per il 7 febbraio 2016. Bollino arancione su Nord Italia, Centro ed Isole. I dettagli dei fenomeni previsti per questa domenica ed i relativi orari. 

Allerta Meteo, infophoto Allerta Meteo, infophoto

ALLERTA METEO NEWS, ALLARME MALTEMPO E PREVISIONI: BOLLINO ARANCIONE SU NORD ITALIA, CENTRO ED ISOLE (ULTIME NOTIZIE, OGGI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016) - Peggiorano le previsioni meteo di questa domenica per la maggior parte delle regioni del Nord Italia. Fenomeni intensi di maltempo previsti al Nord, Centro ed Isole. Continua il maltempo con le nevicante in Nord Italia, specialmente in Valle d'Aosta dove Meteo Alarm ha segnalato il bollino arancione a causa di neve e ghiaccio presenti dalle 3 del mattino fino alle 18 di oggi. Allarme maltempo anche in Piemonte dove alla neve e ghiaccio presenti fra le 3 e le 18 del mattino si aggiunge nelle stesse fasce orarie anche la pioggia. Più prolungata la situazione maltempo meteo della Lombardia e del Trentino Alto Adige, con neve e ghiaccio presenti dalle 3 fino alle 22 e con rovesci nelle medesime ore. Situazione analoga anche in Veneto dove alla neve, ghiaccio e pioggia presenti dalle 6 alle 22 si aggiunge anche un forte vento nella stessa fascia oraria. In Liguria, il vento di intensità forte colpirà la regione fra le 6 e le 20 con temporali dalla mezzanotte fino alle 22 di oggi. In Emilia Romagna prevista pioggia e temporali fra la mezzanotte e le 18 di oggi con vento forte dalle 9 alle 22. Pressocché identica la situazione meteo anche in Toscana, con pioggia e temporali dalla mezzanotte fino alle 22 e vento dalle 3 alle 6 del mattino. In miglioramento le previsioni meteo nel Lazio con pioggia e temporali di lieve intensità fra le 12 e le 22 e vento forte dalle 6 alle 22. Infine le isole, pioggia lieve in Sicilia fra le 18 e le 22 e situazione identica anche in Sardegna dove si aggiunge anche un vento forte dalle 6 alle 22. 

© Riproduzione Riservata.