BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

GUERRINA PISCAGLIA/ News: il giallo del borsello trovato a casa di Padre Graziano (La vita in diretta, oggi 8 febbraio 2016)

Guerrina Piscaglia, a La Vita in diretta il giallo del borsello trovato a casa di Padre Graziano, il prete congolese accusato di omicidio e occultamento cadavere 

Marco Liorni (Infophoto)Marco Liorni (Infophoto)

Si parla ancora della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Questo pomeriggio nel programma la Vita in diretta su Rai 1, condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, si discute di una delle ultime novità del caso: il borsello grigio trovato tra gli oggetti di Padre Graziano, il prete congolese accusato di omicidio e occultamento cadavere. La sorella di Guerrina non ha dubbi: "E' proprio il suo". Guerrina Piscaglia è scomparsa oltre un anno e mezzo fa, il primo maggio 2014, quando è uscita di casa con una borsa nera. Il ritrovamento del borsello è avvenuto qualche giorno fa e potrebbe essere la svolta in questo giallo. Lo scorso 5 febbraio durante il processo la sorella di Guerrina, Donatella, messa davanti agli oggetti rinvenuti di Padre Graziano ha riconosciuto un portafogli: "Sono sicura, quel borsello apparteneva a Guerrina. A me i Carabinieri non avevano detto dove l’avevano trovato prima di oggi, quindi io non sapevo fosse da Padre Graziano".

© Riproduzione Riservata.