BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISABELLA NOVENTA / News: ancora forte il legame tra la segretaria scomparsa e Freddy? Spunta un dettaglio importante (Oggi, 8 febbraio 2016)

Ecco le ultime novità sul giallo di Isabella Noventa, la segretaria 55enne misteriosamente scomparsa: con la nuova settimana riprendono le ricerche, sempre più mirate.

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA, LA SEGRETARIA SCOMPARSA DA PADOVA: LA DONNA ERA ANCORA LEGATA SENTIMENTALMENTE A FREDDY SORGATO? (ULTIME NEWS, OGGI 8 FEBBRAIO 2016) - Si è parlato spesso della grande gelosia di Freddy Sorgato nei confronti di Isabella Noventa, la segretaria 55enne scomparsa da Padova lo scorso 15 gennaio. Era per questo che l'uomo, autotrasportatore 45enne, si era rivolto ad un investigatore privato per pedinare la donna che da oltre 20 giorni ha fatto perdere misteriosamente le sue tracce? Oltre alla presunta forte gelosia da parte di Freddy, spunterebbe ora un nuovo importante dettaglio. Secondo quanto scrive oggi Il Mattino di Padova, nell'abitazione di Isabella Noventa sarebbero state ritrovate diciotto rose gialle, tra cui ne spiccano cinque rosse. I fiori sono stati essiccati ma, in base a quello che ha rivelato il fratello Paolo, non risalirebbero a molto tempo fa. Si parla di meno di un mese dal giorno della sua scomparsa che si tinge di giallo, come quelle rose, 18, regalate da Freddy e che aprono la strada a molti quesiti. L'uomo era ancora geloso, come è evidente dal colore dei fiori regalati? Cosa significa quel numero? Ma soprattutto, il legame tra la segretaria scomparsa e Freddy Sorgato era ancora così forte?

ISABELLA NOVENTA NEWS, LE ULTIME NOVITÀ SULLA SEGRETARIA SCOMPARSA A PADOVA: LA GELOSIA DI FREDDY - Continuano il caso di Isabella Noventa, la donna scomparsa a Padova 20 giorni fa e della quale non si trova traccia da nessuna parte, nonostante le ricerche minuziose quasi fin subito dopo la scomparsa. Le speranze diminuiscono, ma sono ancora vive dato che non spuntano particolari motivi per fatti tragici come suicidio o omicidio: nulla si esclude anche perché molto rimane ancora confuso di quelle ultime ore. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche alcune presunte scenate di gelosia che l’amico Freddy Sorgato, l’ultimo ad averla vista quella notte avendola accompagnata in Piazza dei Signori a Padova da dove poi è sparita, aveva provocato lungo la loro relazione di anni. Compagni, amici, amanti, la situazione non è chiara ma di fatto non cinipe nelle indagini dato che si tratta della vita privata: nell’ultima puntata di Quarto Grado però il conduttore Gianluigi Nuzzi ha voluto gettare qualche spunto di discussioni su elementi veniali, come le scenate di gelosia, che gli inquirenti hanno preso in considerazione per eventuali piste alternative. “Ogni attimo, ogni istante, ti osservo”, oppure, “Più vili, più infami e bastardi si è, più rispetto si ottiene, crudo ma vero, molto bene!” sono i posti di Freddy su Facebook di qualche tempo fa. Possono dire tutto o niente, ma certo è che rimangono strani: da qui però a dire che allora entra in questa brutta storia della scomparsa, ne passa, tanto che infatti non è indagato in nessun modo.

ISABELLA NOVENTA NEWS, ULTIME NOVITA’ SULLA SEGRETARIA SCOMPARSA A PADOVA: RIPARTONO LE RICHERCHE NEI FIUMI, SI PUNTA AL CORPO DELLA DONNA? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 FEBBRAIO 2016) - Sono trascorsi ulteriori giorni dalla scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria 55enne che dalla sera del 15 gennaio scorso, da Piazza Insurrezione di Padova sembra essere sparita nel nulla, avvolta dal più fitto dei misteri. A distanza di alcuni giorni dall'accorato appello da parte della Questura di Padova in seguito alla diffusione dei tre importanti frame raffiguranti una figura rassomigliante Isabella Noventa, nessuno si sarebbe fatto avanti riconoscendosi nella ipotetica donna con addosso un piumino bianco. Questo ha portato ad accrescere l'ipotesi che la persona immortalata dalle telecamere di sorveglianza sia proprio Isabella Noventa, confermando così la versione dell'amico Freddy Sorgato, l'ultimo ad averla vista la sera della sua scomparsa. In merito all'autotrasportatore 45enne, come emerso nei giorni scorsi e ribadito nel corso dell'ultima puntata del programma Quarto Grado, i rapporti con Isabella Noventa non sembravano essere propriamente idilliaci, al punto tale che l'uomo avrebbe fatto pedinare la segretaria da un investigatore privato, pagandolo mille euro. Stando alle dichiarazioni dell'amica Carla, Isabella Noventa non appariva preoccupata il giorno in cui ha fatto perdere le sue tracce. Il programma di Rete 4, tuttavia, ha avanzato un'ipotesi sulla base del processo che la donna avrebbe dovuto subire in seguito alla sua opposizione ad un'ispezione dei Nas. Dopo la condanna a otto mesi da parte del fratello, Isabella Noventa temeva di poter finire anche lei nei guai? Potrebbe essere questo il motivo che avrebbe spinto la donna ad allontanarsi? Intanto, secondo Il Gazzettino, con l'inizio della nuova settimana sarebbero riprese anche le ricerche di Isabella Noventa. L'intenzione degli investigatori, sarebbe quella di analizzare con minuziosa attenzione fiumi e canali soprattutto nella zona delle chiuse di Noventa e Stra. Si cerca il corpo della segretaria di Albignasego?

© Riproduzione Riservata.