BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISABELLA NOVENTA/ News: la gelosia di Freddy la chiave del giallo? Lui replica alla madre di Isabella (Ultime notizie oggi, 9 febbraio 2016)

Ecco le ultimissime novità sulla scomparsa della segretaria 55enne Isabella Noventa, avvenuta da Padova quasi un mese fa: Freddy Sorgato risponde all'appello della madre.

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA NEWS, LA DONNA SCOMPARSA DA PADOVA: FREDDY SORGATO RISPONDE ALL’APPELLO DELLA MADRE (ULTIME NEWS, OGGI 9 FEBBRAIO 2016) - Si è parlato spesso della presunta gelosia di Freddy Sorgato, il ballerino ed amico di Isabella Noventa scomparsa da quasi un mese da Padova. Proprio Freddy è stato l'ultimo a vedere la segretaria 55enne prima che questa facesse perdere le sue tracce, ed oggi ci si chiede se l'uomo 45enne fosse davvero solo un "amico" o se per la donna rappresentasse qualcosa in più. Non passano inosservate, infatti, quelle rose essiccate, ben 18 di colore giallo, simbolo di gelosia, regalate da Sorgato alla segretaria e ritrovate nella sua abitazione, come riportato da Il Mattino di Padova. La presunta gelosia dell'uomo la si ritroverebbe anche nei pedinamenti ad opera di un investigatore privato da lui pagato, così come nei post di Facebook diffusi da Gianluigi Nuzzi il quale chiedeva ai suoi utenti un parere personale (CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST SU FACEBOOK). Tornando a Freddy Sorgato, sempre Il Messaggero di Padova riporta la replica dell'uomo all'anziana madre di Isabella Noventa che nei giorni scorsi si era appellata alla trasmissione Chi l'ha visto per chiedere un confronto con l'autotrasportatore 45enne, ultimo ad aver visto la figlia lo scorso 15 gennaio. "Io parlo solo con gli inquirenti. Sono a loro disposizione in qualsiasi momento", avrebbe replicato Sorgato. In merito, tuttavia, i suoi legali avrebbero invece ritenuto possibile un confronto tra l'assistito e la madre della Noventa, anche se al momento non sarebbe ancora avvenuto. La signora Ofelia, proprio negli ultimi giorni avrebbe accusato l'enorme ansia dovuta alla scomparsa della figlia e, stando a quanto riferito dal fratello di Isabella avrebbe accusato un crollo fisico e psicologico che ha richiesto l'intervento del medico.

© Riproduzione Riservata.