BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ilary Blasi ha partorito / È nata Isabel, Francesco Totti al settimo cielo: il saluto della neomamma dall’ospedale, foto (oggi, 11 marzo 2016)

Pubblicazione:venerdì 11 marzo 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 11 marzo 2016, 17.38

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

ILARY BLASI HA PARTORITO, È NATO IL TERZO FIGLIO DI TOTTI, È FEMMINA E SI CHIAMA ISABEL: IL SALUTO DELLA NEOMAMMA DALL’OSPEDALE (OGGI, 11 MARZO 2016) - Francesco Totti, Ilary Blasi e… Isabel, è nata la piccola neonata in casa Totti che ha regalato felicità, sorrisi e commozioni anche in tutto il mondo attorno al popone e alla bellissima ex Iena. Dopo le prime foto uscite della minuscola neonata che inquadrano una tenerezza intima tra la mamme e la propria bambina, arrivano anche le foto della stessa Ilary che dal letto di ospedale in una forma come sempre invidiabile ha postato sul suo account ufficiale Instagram del suo staff un bella immagine con il ginecologo Filippo Perniola, lo stesso che ha rivelato i momenti di imbarazzo e poi grande gioia del Pupone in sale operatoria. «La “nostra” Super-mamma Ilary con il dottor Perniola», con tanto di faccine iper contente e una nidiata di hashtag per salutare la nuova arrivata. Perché Ilary e Francesco balzano di nuovo agli onori della cronaca, ma la vera protagonista è la piccola Isabel. Clicca qui per vedere la foto di Ilary Blasi dall’ospedale.

ILARY BLASI HA PARTORITO, E’ NATA ISABEL: I DUBBI DI TOTTI IN SALA PARTO – I dubbi di Francesco Totti stanno facendo il giro del web. Come tutti sapete, Ilary Blasi e il capitano della Roma hanno scelto di non conoscere il sesso del bambino fino alla nascita. I neo genitori hanno così saputo di avere avuto una bambina solo ieri sera, quando la piccola Isabel è venuta al mondo. A conquistare l’attenzione dei fans, però, non è la piccola di casa Totti ma il suo papà che, stando a quello che ha raccontato il ginecologo, avrebbe mostrato dubbi sul sesso del suo terzo figlio a causa dell’emozione. Inutile sottolineare l’ironia con cui è stata accolta la notizia. Il popolo del web ha così colto al volo la palla per le solite battute sul capitano giallorosso. “Totti non si smentisce mai, non riconosce neanche il sesso di sua figlia”, “Totti, non riusciva a distinguere una vagina da un pene? A 40 anni? E gli altri due figli?”, scrivono i fans.

ILARY BLASI HA PARTORITO, È NATA ISABEL: IL SALUTO DI GIOVANNA (NINA) PALMIERI, LA IENA PIU’ AMATA DAL PUBBLICO (OGGI, 11 MARZO 2016) - Ilary Blasi ha partorito. Ieri, 10 marzo 2016 alle 19.15 è venuta al mondo Isabel Totti, figlia del Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice tv Ilary Blasi. dopo Cristian e Chanel è arrivata un'altra femminuccia che già vanta gli auguri e l'affetto di grandissima parte dell'Italia. Oltre alla squadra giallo-rossa, si sono congratulati con la coppia anche gli irriverenti amici de Le Iene che, per l'occasione hanno messo da parte un po' di cinismo regalando alla coppia tanto amore. Tra questi anche Giovanna (Nina) Palmieri, una delle iene più amate dal pubblico per il suo modo di fare amichevole e familiare e per la delicatezza con la quale confeziona i suoi servizi. Nina ha condiviso il post de Le Iene scrivendo: "Benvenuta Isabel. E un grande abbraccio alla regina Ilary e al suo re (pure un po' nostro, va)... P.s. Ci manchi caciarona! Love". (Clicca qui per visualizzare il post).

ILARY BLASI HA PARTORITO, È NATO IL TERZO FIGLIO DI TOTTI, È FEMMINA E SI CHIAMA ISABEL: IL SALUTO DE LE IENE ALLA PICCOLA (OGGI, 11 MARZO 2016) - Non solo la piccola Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è attesa e ora celebrata dopo la sua nascita di ieri come la grande erede del Pupone amato da mezza Roma e tutta Italia, ma la bella Isabel è anche una Blasi. Questo il senso del saluto che la redazione de Le Iene ha voluto fare per la meravigliosa terzagenita della famiglia Totti: l famosissimo programma di Mediaset dove la neo mamma Ilary ha lavorato per 10 anni e alla quale ha dato in diretta nazionale l’annuncio di essere incita, sei mesi fa ormai. Come ha scelto di fare questo augurio speciale la redazione più “cattiva” della tv italiana? Ma ovviamente con la prima foto uscita pubblicamente della neonata, immagine molto tenera con un commosso bacio di Ilary alla sua figliolina. Il buon capitano non può desiderare di meglio, la famiglia si allarga e la felicità pure: ecco dunque il saluto delle Iene con tanto di foto di Isabel Totti, clicca qui per la foto.

ILARY BLASI HA PARTORITO, È NATO IL TERZO FIGLIO DI TOTTI: LE PAROLE DEL GINECOLOGO SULLA PICCOLA ISABEL (OGGI, 11 MARZO 2016) - È finalmente nata la terzogenita di casa Totti con Ilary Blasi che ha partorito ieri sera nella clinica Mater Dei di Roma: si chiama Isabel la piccola neonata che a riempito di gioia per la terza volta il matrimonio tra Ilary e Francesco. Dopo Christian e Chanel ecco dunque Isabel, ma poteva anche essere un altro nome, come svela il ginecologo Filippo Perniola: “tutti i giornali fantasticavano su cose lontano dalla realtà, loro però avevano pensato a Gioia, poi Linda ma hanno scelto alla fine Isabel. Ora per la dimissione decideranno loto, credo nel fine settimana. Non so se Francesco dormirà qui in clinica, sono scelte personali e non ne sono a conoscenza”. Ieri sera poi sono accorsi subito in clinica le due nonne emozionantissime, Fiorella e Daniela accompagnate dai fratellini Christian e Chanel: famiglia Totti si allarga e, come sempre, è un grande evento di livello nazionale e romano, per la famiglia tra le più note e amate d’Italia.

ILARY BLASI HA PARTORITO, E’ NATA ISABEL: TERZO FIGLIO PER FRANCESCO TOTTI, GLI AUGURI DEI COLLEGHI – La famiglia Totti si allarga. Dopo Christian e Chanel, Ilary Blasi e il capitano della Roma hanno accolto la piccola Isabel, nata ieri nella clinica Mater Dei di Roma, con parto naturale. La nascita della bambina era attesa per le prime settimane di marzo come la stessa Ilary aveva dichiarato in una recente intervista. Grande gioia per il terzo figlio dello storico capitano della Roma che ha ricevuto gli auguri della società e dei colleghi. “È nata Isabel, figlia del nostro Francesco #Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso”, si legge sul profilo social nella società giallorossa. Anche la Iena Nadia Toffa si è complimentata con Ilary: “Un benvenuto speciale a Isabel e un abbraccio immenso alla terza volta mamma Ilary Blasi. E sì....anche un bravo al papà capitano!”.

ILARY BLASI HA PARTORITO: TERZO FIGLIO PER FRANCESCO TOTTI, LA PICCOLA ISABEL E’ GIA’ UNA STAR (OGGI, 11 MARZO 2016) – Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta. La piccola Isabel è venuta alla luce ieri, giovedì 10 marzo e in poche ore è già diventata una star del web. Sui social, Isabel Totti è diventata l’argomento principale di discussione. Nulla di paragonabile a quanto successo con Chanel ma il popolo del web ha comunque trovato l’elemento su cui puntare il dito: l’assenza della vocale finale nei nomi dei figli della coppia Totti-Blasi. “Pensavo proseguissero con le marche, tipo Tiffany, Prada, Vogue quindi Isabel è un bel nome, dai”, “Problemi a casa Totti: finisce sempre l'inchiostro! Primo Figlio-Cristian. Secondo Figlio-Chanel. Terzo Figlio-Isabel”, “Christian, Chanel, Isabel. Totti non ce la fa neanche a finire i nomi, figurati una partita”, “Nata oggi Isabel, terza figlia di Totti e Ilary, dopo Cristian e Chanel. Il futuro è incerto su qualcosa si deve risparmiare: le vocali", scrive il popolo del web su Twitter. 

ILARY BLASI HA PARTORITO: E' NATA ISABEL, IL TERZO FIGLIO DI FRANCESCO TOTTI(OGGI 10 MARZO 2016).  E' nata Isabel la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio sul nome della bambina nel pomeriggio di ieri sui social si erano diffuse le voci più disparate, di cui Tiffany pareva essere l'ipotesi più accreditata. Alla fine la scelta del nome da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti, tenuta in gran segreto fino all'ultimo, è ricaduta su Isabel. La bellissima bimba gode di ottima salute ed è venuta alla luce alle 19.15 circa, attraverso un parto naturale, alla Clinica Mater Dei che si trova nella zona Parioli di Roma, una delle più belle della città. In ospedale erano presenti le mamme di Francesco ed Ilary, felicissime di accogliere al mondo il terzo nipote. Naturalmente erano presenti anche i primi due figli di Ilary Blasi e Totti, Cristian e Chanel. Soprattutto Chanel, raccontano, era molto contenta per la nascita di una sorellina con cui poter giocare. Il ginecologo che ha assistito Ilary Blasi nel travaglio ha raccontato di un Francesco Totti molto premuroso e partecipe al parto, ed evidentemente emozionato al momento della nascita della figlia. Il ginecologo si è infine lasciato andare ad una piccola indiscrezione: pare, a detta sua, che la piccola Isabel somigli proprio a Francesco Totti e alla sorella Chanel. 

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016): È NATA ISABEL, GLI AUGURI DEL FANCLUB DI ILARY - E' arrivato finalmente il momento della nascita del terzo figlio della coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. E' nata infatti intorno alle 19.15 Isabel che va ad aggiungersi al primogenito Cristian e alla prima femminuccia Chanel. La bimba è stata data alla luce alla clinica Mater Dei di Roma ai Parioli. Il fanclub ufficiale di Ilary ha deciso di regalare a lei e a suo marito un piccolo omaggio con tanto di foto di benvenuto per Isabel che gioca molto sul tema del rosa e sulla presenza di una splendida mongolfiera di colore sempre rosa. Sono presenti inoltre due bellissime farfalline bianche. Clicca qui per la foto del fanclub e per i commenti.

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016): È NATA ISABEL - Ora si sa anche il nome, è nata Isabel la figlia del capitano della Roma Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi. Come si può leggere dal comunicato stampa della Clinica Mater Dei la bimba è nata alle ore 19.15 e pesa 3,240 kg. In clinica insieme ai genitori felicissimi ci sono anche le nonne Fiorella e Daniela e anche i fratellini di Isabel cioè Cristian e Chanel. Smentita quindi la voce che voleva come la bimba si potesse chiamare Tiffany. Clicca qui per il comunicato stampa ufficiale.

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016): È UNA FEMMINA, DUBBI SUL NOME - E' nata la terza figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi. E' una bella bambina e secondo le ultime fonti, come racconta Dagospia, si potrebbe chiamare Tiffany anche se al momento non ci sono conferme sul suo nome. E mentre c'è chi ricorda sui social che oggi è un grande giorno per nascere, visto che proprio il 10 marzo di diversi anni fa i giallorossi superarono la Lazio in un derby per 5-1, c'è chi è più interessato a scoprire il nome della nascitura. Di sicuro tra poco avremo questa conferma e capiremo se sarà Tiffany o meno.

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016): È UNA FEMMINA, DUBBI SUL NOME - Ilary Blasi ha dato alla luce una femmina intorno alle 18.30, il terzo figlio per il capitano della Roma Francesco Totti. Sono poche le indiscrezioni che portano al nome della bimba, che secondo Dagospia dovrebbe essere Tiffany. Sta di fatto che è stato reso da poco noto il fatto che sia una femminuccia. Christian e Chanel avranno quindi una sorellina tutta da coccolare quando mamma Ilary e papà Francesco la riporteranno a casa dalla Clinica Mater Dei ai Parioli di Roma dove è nata questo pomeriggio.

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016). I COMMENTI DEI TIFOSI SU TWITTER - Ilary Blasi sta per dare alla luce al suo terzo figlio nato dall'amore con il capitano della Roma Francesco Totti. La donna infatti è al momento in clinica pronta per partorire. Sono tantissimi i messaggi che arrivano dai fan su Twitter e sugli altri social network. C'è chi usa metafore calcistiche: "Auguri di cuore, avete creato il triplete perfetto. Grandi pupi di Roma". C'è invece chi si interroga sul sesso del bambino: "Sarà maschio o femmina? Speriamo la seconda". E chi invece si augura una sola cosa: "Speriamo che sia romanista, figlio del capitano della storia".

ILARY BLASI, FRANCESCO TOTTI IN CLINICA PER LA NASCITA DEL TERZO FIGLIO (OGGI 10 MARZO 2016). SARA' MASCHIO O FEMMINA? – Ha lasciato l'allenamento della Roma Francesco Totti per raggiungere la moglie Ilary Blasi che sta per partorire il terzo figlio. Il capitano giallorosso era al centro sportivo di Trigoria per allenarsi con la squadra ma è dovuto correre nella clinica Mater Dei ai Parioli dove Ilary sta per dare alla luce il terzo figlio o la terza figlia. I genitori hanno già due figlio, un maschio e una femmina, Christian e Chanel, e per il terzo non hanno voluto conoscere il sesso prima della nascita. Quindi sarà una sopresa prima di tutto per loro più che per i fans della coppia sposata da 11 anni. In vista del parto Ilary Blasi ha lasciato la conduzione, dopo varie stagioni, della trasmissione di Italia 1 Le Iene Show. Francesco Totti, come riporta la Repubblica, è arrivato alla clinica poco prima delle 14 a bordo del suv Mercedes nero. Aveva accompagnato Ilary Blasi in clinica stamattina alle 9 e poi era andato a Trigoria per gli allenamenti. Poi di nuovo il ritorno in ospedale per attendere la nascita del terzo figlio.

FRANCESCO TOTTI PAPÀ: ILARY BLASI IN CLINICA, IL FIGLIO DEL CAPITANO STA PER NASCERE (OGGI 10 MARZO 2016). IL TOTO-NOME – In attesa di novità, impazza il toto-nome per il terzo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, che questa mattina è entrata in clinica per il parto del loro terzogenito. si accennava il fatto che ancora non si conosce il sesso del nascituro. Il perché lo aveva spiegato qualche tempo fa la stessa Ilary in una intervista per la rivista Oggi: "Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie". Di conseguenza, per il nome ci sono molte ipotesi. Se sarà una femmina, sono accreditate ipotesi esotiche come Tiffany oppure Celine, che farebbero così 'compagnia' anche da questo punto di vista a Chanel; tradizione romana all'ennesima potenza invece per un maschio, perché in pole position sembra che ci sia Cesare.

FRANCESCO TOTTI PAPÀ: ILARY BLASI IN CLINICA, IL FIGLIO DEL CAPITANO STA PER NASCERE (OGGI 10 MARZO 2016) – Una bellissima notizia per Francesco Totti e Ilary Blasi sta per arrivare. La nota conduttrice, moglie del leggendario capitano della Roma, è infatti entrata questa mattina in una clinica romana in zona Parioli, accompagnata dal marito. Sta dunque per nascere il terzo figlio della coppia, certamente una delle più celebri in Italia anche per la sua longevità (il matrimonio risale infatti a 11 anni fa). Sarà maschio o femmina? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo. Ricordiamo che Totti e la Blasi hanno già due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007. L'annuncio della terza gravidanza era stato dato dalla stessa Blasi domenica 27 settembre 2015, nel corso di una puntata de Le Iene, di cui Ilary è da molti anni la conduttrice, anche se negli ultimi mesi è stata sostituita proprio a causa di questa gravidanza. Per Totti, dopo la recente polemica con l'allenatore Luciano Spalletti, questa settimana porta invece solo belle notizie: prima la standing ovation tributata al numero 10 della Roma dal Santiago Bernabeu in occasione del suo ingresso in campo durante Real-Roma, adesso questa gioia naturalmente ancora più grande.



© Riproduzione Riservata.