BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ILARY BLASI / News: è nata Isabel, figlia di Francesco Totti, il "saluto" di Miriam Leone e le battute di Fabio Volo (Oggi, 13 marzo 2016)

Ilary Blasi ha partorito, nasce il terzo figlio a Francesco Totti. E' una femmina, e si chiama Isabel. Il Foglio ha attaccato la coppia per i nomi che ha dato ai figli (oggi 13 marzo 2016).

Ilary BlasiIlary Blasi

Si apre con il doveroso saluti e gli auguri a Ilary Blasi questa puntata della domenica de Le Iene Show. A prendere la parola per salutare l'ex conduttrice del programma di Italia Uno è la bella Miriam Leone che fa gli auguri alla coppia. E' a questo punto che interviene anche Fabio Volo che scherza con la collega insinuando che anche lei sia incinta. Alla fine? Mistero risolto. Sembra che i rumori e quelli che sembrano dei calci del bambino in realtà sono i postumi di una cena alla mensa Mediaset. 

È sulla cresta dell'onda in questi giorni dopo l'annuncio dell'arrivo della sua terza figlia avuta dal marito Francesco Totti. La conduttrice e il calciatore sono al centro del gossip ma fino a quando? I due presto torneranno a casa dove vivranno la loro quotidianità come una famiglia normale, ma quale sarà il futuro della conduttrice? I suoi fan se lo chiedono e sperano di avere presto una risposta. La stagione televisiva sta per finire e questo significa che per vedere Ilary Blasi di nuovo in tv dovremo attendere Settembre se non oltre, ma cose le proporrà Mediaset? Dopo l'addio a Le Iene per lei potrebbero aprirsi le strade di Canale 5 de magari di un reality show, come il Grande Fratello, sarà davvero così?

E Francesco Totti sono di recente diventati genitori per la terza volta. Dopo Cristian e Chanel è arrivata Isabel. La grande emozione per lo straordinario evento pare avere giocato un brutto scherzo al Capitano della Roma, Francesco Totti. Il calciatore infatti, mentre assisteva al parto (avvenuto alla clinica romana Mater Dei), pare non avere riconosciuto subito il sesso del nascituro, colpa della fortissima emozione? Sicuramente sì! Ilary Blasi e Francesco Totti infatti, avevano annunciato di non volere sapere il sesso del nascituro fino al momento della nascita, ecco perché il cordone ombelicale della piccola Isabel deve aver tratto in inganno Francesco Totti. A darne notizia il ginecologo ufficiale di Ilary Blasi che ha dichiarato ad Adnkrnos Salute: "Tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che intralciava e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina".

La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è nata lo scorso 10 marzo, e tutti i fans della conduttrice e del calciatore della Roma non stanno più nella pelle: la piccola sta bene, è stata accolta con immensa gioia da tutta la famiglia, che fino all’ultimo non sapeva se fosse maschio o femmina e che ha infine deciso di chiamarla Isabel. Tantissimi gli auguri ricevuti dai due genitori da parte di personaggi dello spettacolo e dello sport, così come anche gli occhi di diverse trasmissione televisiva sono rimasti puntati sull’arrivo di questo nuovo fiocco rosa a casa Totti. La pagina Facebook ufficiale della neo mamma, in particolare, ha voluto condividere il video del servizio realizzato da La vita in diretta, trasmissione di Rai 1, dove vive brevemente interpellato il fratello di Francesco, il ginecologo di Ilary Blasi, la nonna della piccola e Francesco Facchinetti. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social.

- Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato alla luce il loro terzo figlio, la splendida Isabel che ha fatto innamorare non solo papà e mamma ma anche moltissimi colleghi che hanno subito allargato le braccia. Ha alzato un polverone un articolo sulla versione online de Il Foglio che si intitola: "Totti merita la panchina a vita per come ha chiamato i suoi figli". Nazionalismo? Sinceramente è difficile capire come si può pensare di criticare la scelta di una madre e un padre che danno un nome a loro figlio e se soprattutto li proteggono da sempre dai fari che animano le loro vite. Nel pezzo si ribadisce addirittura il fatto che Totti abbia sbagliato a sposare una donna che si chiama Ilary e a cui avrebbe dovuto cambiare il nome in Ilaria. Sinceramente sembra c'entrare davvero poco l'onorare il padre e la madre oltre che la nazione se si chiama una figlia Isabel piuttosto che Isabella. Le cose importanti sono altre.

La nascita di Isabel Totti ha sicuramente emozionato il pubblico sia dello spettacolo che del calcio. In moltissimi, se non tutti, infatti stimano professionalmente e umanamente Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno dato alla luce il loro terzo figlio dopo Cristian e Chanel e gli auguri sono arrivati da ogni parte del web. Ci sono stati anche quelli della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D'Urso dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco il tweet: "Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati per la terza volta genitori. E' nata la piccola Isabel", clicca qui per la cinguettata.

Sono numerosi gli auguri che sono arrivati negli ultimi giorni alla coppia Francesco Totti-Ilary Blasi. I due infatti hanno dato alla luce il loro terzo figlio, dopo Cristian e Chanel è nata Isabel. I genitori sono ovviamente felicissimi con pubblico, colleghi e fan letteralmente esplosi in una vagonata di auguri. Tra questi c'è anche la bellissima Monica Leofreddi giornalista e conduttrice televisiva ora la timone su Rai 1 della trasmissione ''Torto o ragione? Il verdetto finale''. Nel suo tweet scrive in maniera semplice ma calorosa: "#IlaryBlasi #FrancescoTotti Auguri! Benvenuta tra noi Isabel", clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.

E' mamma da poche ore, ma Ilary Blasi non si lascia sfuggire l'occasione di condividere con i fans la gioia della nascita della piccola Isabel. Possiamo ammirare la neo mamma in uno momento dolcissimo con la sua piccola, chinata teneralmente a baciare la manina a pugno chiuso. Per correttezza Ilary Blasi non mostra il volto della bambina, racchiudendo tutto la sua gioia ed il suo amore in uno scatto in bianco e nero che ci riporta ad anni più antichi. La foto è piaciuta davvero molto ai followers che non hanno esitato un secondo a condividerla alla velocità della luce. Dopo poche ore dalla pubblicazione sui social, lo scatto di mamma Ilary Blasi e di Isabel ha già raggiunto oltre 100 mila like e 400 condivisioni. Tutti ad augurare un grosso benvenuto all'ultima erede di papà Francesco Totti, ricordando che è una data da non dimenticare anche per il Capitano: "Nata il 10 marzo, data tanto cara al suo immenso papà. La piccola Isabel è già entrata nel cuore di tutti noi romanisti"; "Non importa se è il tuo primo, secondo o terzo figlio. E' semplicemente un miracolo, il tuo!". Clicca qui per vedere la foto di Ilary Blasi e la piccola Isabel

Ilary Blasi e Francesco Totti sono figli del famoso periodo in cui veline/letterine e calciatori facevano sognare i fan. Il loro amore dura da tanto e la dimostrazione non sta solo in un matrimonio felice ma anche nell'arrivo di ben tre bambini. L'ultima, in ordine di arrivo, è proprio la piccola Isabel nata qualche giorno fa. L'affetto di fan e amici è arrivato alla coppia da ogni dove e, in particolare, anche Nadia Toffa ha voluto far visita ai neo genitori presentandosi in clinica. La redazione di ForzaRoma ha beccato la conduttrice proprio subito dopo e le ha chiesto un po' di curiosità sulla scelta del nome e la presenza degli altri due figli della coppia in clinica. Ecco qui il video con le sue dichiarazioni.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto il loro terzo figlio, si chiama Isabel ed è una bellissima bambina di poco più di tre chili. Naturalmente grande gioia in casa Totti e di conseguenza in tutto l’ambiente romanista con lo storico capitano giallorosso che in questi ore ha ricevuto centinaia di migliaia di messaggi d’auguri attraverso i social network, anche da tifosi di altre squadre. Tra i commenti “Sono juventino ma innamorato di Totti, grande giocatore e grande uomo! Una coppia bellissima,sempre discreti e mai sui giornali..auguroni”, “Auguri ai bellissimi genitori ma un abbraccio forte a nonno Enzo e a nonna Fiorella! Da estendere ai genitori di Ilary”, “Auguri Capitano.. benvenuta alla numero 10 della vita.. difatti è nata il 10.. la tradizione continua..” e “Auguriiiii Capitano per la nascita della terza figlia e auguriiii alla meravigliosa Ilary.. un abbraccio da una romanista che vi ammira”.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo alla luce il loro terzo figlio. E' infatti nata Isabel, che ha già trovato pronti e felicissimi i suoi fratellini Cristian e Chanel. Sono stati tantissimi gli auguri per la splendida coppia e moltissimi sono arrivati dai protagonisti della trasmissione Le Iene Show, che Ilary Blasi ha condotto a lungo. Tra questi c'è Nadia Toffa che su Twitter alla notizia ha subito scritto: "Un benvenuto speciale a Isabel e un abbraccio immenso a Ilary per la terza volta mamma. E sì... anche un bravo al papà capitano!", clicca qui per il tweet. Dopo il tweet la Iena, divenuta ora anche conduttrice della trasmissione al martedì, ha raggiunto la coppia per vedere Isabel, ForzaRoma.info l'ha immortalata all'entrata della clinica Mater Dei a Roma ai Parioli, clicca qui per la foto.

© Riproduzione Riservata.