BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ILARY BLASI/ News, è nata Isabel, news: le prime foto della piccola figlia di Francesco Totti a Pomeriggio 5 (ultime notizie oggi, 14 marzo 2016)

Ilary Blasi, aggiornamento di oggi, lunedì 14 marzo 2016. La piccola Isabel è in forma, nata grazie ad un parto naturale. L'ostetrica presente è la stessa che ha visto la nascita di Chanel.

Ilary Blasi Ilary Blasi

ILARY BLASI, È NATA ISABEL: LE PRIME FOTO DELLA PICCOLA FIGLIA DI FRANCESCO TOTTI A POMERIGGIO 5 (OGGI, 14 MARZO 2016) - A breve le prime foto e immagini della minuscola Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, verranno mostrate in un breve speciale all’interno di Pomeriggio 5: la famiglia del Capitano della Roma vive giorni stupendi con tutta Italia che ha seguito il lieto evento della nascita di Isabel Totti, sorellina di Chanel e Cristian. Barbara D’Urso presenterà le foto e racconterà nel dettaglio la cronaca di quelle ore felici avvenute durante il weekend. In una intervista su Vanity Fair la giovane neo mamma per la terza volta racconta di come i figli siano stati un’occasione ogni volta di certezza e rinsaldata del rapporto con Francesco, “la piccola Isabel arriva a 10 anni dalle nozze, mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e di allegria, però non ci è mai capitato che parlassimo di spedizione. Oggi abbiamo un rapporto ancora più profondo, ci conosciamo di più”.

ILARY BLASI, 3,240 KG DI DOLCEZZA: LA PICCOLA ISABEL E’ GIA’ DIVENTATA VIRALE TRA FOTO E VIDEO (OGGI, LUNEDI' 14 MARZO 2016) - La gravidanza di Ilary Blasi è stata quasi un evento da diretta televisiva. Prima i saluti de Le Iene, poi i collegamenti con la trasmissione e la prima foto social condivisa su Instagram dalla bionda conduttrice moglie del Capitano della Roma, Francesco Totti. Dopo Cristian e Chanel la coppia si è presa un lungo periodo di pausa e poi è arrivata lei: Isabel. Stamattina Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato la clinica romana con la piccola e, felici ed emozionati sono tornati a casa dagli altri due figli. L'evento è diventato talmente tanto virale che le foto ed i video dedicati alla coppia sono diventati l'argomento di conversazione del web e così, a pochissimi giorni dalla nascita, la piccola Isabel Totti è già una principessa venuta al mondo dal re del calcio e la regina della tv. 

ILARY BLASI, 3,240 KG DI DOLCEZZA: LA CONDUTTRICE E FRANCESCO TOTTI LASCIANO LA CLINICA E TORNANO A CASA CON ISABEL (OGGI, LUNEDI' 14 MARZO 2016) - Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato stamattina la clinica romana insieme alla piccola Isabel, nata lo scorso 11 marzo 2016. Sorridenti ed emozionati il calciatore della Roma e la conduttrice televisiva hanno ricevuto anche il caloroso saluto degli amici de Le Iene, durante il corso della puntata di ieri, 13 marzo. Affettuoso bacio sulla guancia (prontamente immortalato dai paparazzi) di Ilary nei confronti dell'emozionato papà. Ed intanto a Casa Totti-Blasi ad attendere la piccola di casa ci sono Cristian e Chanel, rispettivamente di 10 ed 8 anni. "Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli", raccontava Ilary Blasi in riferimento alla scelta di non volere scoprire in anticipo il sesso del nascituro, per poi aggiungere: "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all'antica, quando non c’erano le ecografie". La piccola Isabel Totti è arrivata dopo 10 anni di matrimonio e la Blasi ha confessato che, potesse tornare indietro rifarebbe esattamente tutto come prima.

ILARY BLASI, 3,240 KG DI DOLCEZZA: LA CONDUTTRICE E FRANCESCO TOTTI LASCIANO LA CLINICA, IL VIDEO (OGGI, LUNEDI' 14 MARZO 2016) -  Ilary Blasi è già tornata in forma? Sembra proprio di si e i fan sono lieti di vederla. Dove? Fuori dalla clinica. Ebbene sì, lei e Francesco Totti oggi hanno portato a casa la loro terzogenita, Isabel e lo hanno fatto poco fa per la gioia di fan e paparazzi assiepati all'esterno della clinica. I due, sorridenti e felici, hanno lasciato l'ospedale come una qualsiasi coppia a cui è appena nato un figlio. Poco fa, infatti, la pagina Romanews ha pubblicato questo piccolo video che ritrae i due neo genitori andare verso l'auto con la loro piccola Isabel tra gli applausi di fan e infermieri. Ecco qui il video.

ILARY BLASI, 3,240 KG DI DOLCEZZA: E' ISABEL, LA TERZA GIOIA DI MAMMA E PAPA' (OGGI, LUNEDI' 14 MARZO 2016) - E' proprio un grande evento la nascita di Isabel per mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti. Fino all'ultimo la coppia non ha voluto conoscere il sesso del nascituro ed alla fine hanno avuto la sorpresa. Secondo Adnkronos, solo il ginecologo Filippo Perniola, la coppia ci aveva messo un po' per capire che avrebbero avuto una bimba. E' proprio con il ginecologo e amico che Ilary Blasi fa il primo scatto subito dopo il parto, sorridente e raggiante per la nascita della sua terza figlia. Clicca qui per vedere la foto di Ilary Blasi. Presente in sala parto anche la moglie del medico, Cristina Cesaro, in qualità di ostetrica. La specialista è inoltre la stessa che aveva assistito Ilary Blasi durante il parto della piccola Chanel, 8 anni. Alcune indiscrezioni, riportate da Vanity Fair, dicono che proprio il Capitano della Roma fosse emozionato mentre si trovava in sala parto e che ha tenuto fino alla fine la mano di Ilary. I più felici erano comunque Chanel ed il fratello Christian, 10, gli altri due figli della coppia. La piccola Isabel ha visto la luce grazie ad un parto naturale, reso possibile dal sostegno del personale della clinica Mater Dei ai Parioli. Un fagottino di 3 kg e 240 g, come riporta il comunicato ufficiale dell'ospedale. Si era interrogata molto Ilary Blasi circa i kg presi in gravidanza, soprattutto perché la dolce attesa arriva "da grande", come aveva riferito in un'intervista ad Oggi. In quell'occasione Ilary Blasi aveva affermato comunque di non voler stare attenta alla linea, soprattutto perché ha affrontato i mesi clou della gravidanza proprio durante le feste natalizie. A giudicare dalle foto che tutte le testate di gossip hanno scattato alla neo mamma poco prima del parto, non si tratta di un aumento di peso esagerato. Anzi, l'ex conduttrice de Le Iene Show ha dimostrato come sempre di essere in ottima forma e con un bel pancione. Adesso i più curiosi si chiedono quanto tempo ci metterà Ilary Blasi a riprendere la silouette di un tempo, ma è probabile che rimarranno delusi. Sempre nella stessa intervista ad Oggi, Ilary Blasi ha affermato di voler pensare solo alla piccola Isabel ed intende godersela il più possibile, lontano dal clamore della televisione. 

© Riproduzione Riservata.