BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti e code su A1 e A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 16 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Lavori in corso e nebbia su A3, A22 e A16. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 16 marzo 2016.

Traffico Traffico

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SUL BOLLETTINO TRAFFICO AUTOSTRADE, OGGI 17 MARZO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, INCIDENTI E CODE SU A1 E A4 (IN TEMPO REALE, OGGI 16 MARZO 2016) –In questa prima parte di giornata di mercoledì 16 marzo 2016 la situazione sulle autostrade italiane si caratterizza per una serie di code e incidenti che stanno interessando in particolare la A1 e la A4. Come riporta il bollettino diramato da "Autostrade.it", al km 4.3 della A1 Milano-Bologna, in direzione Napoli, è venuta a formarsi una coda tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso. Coda di 1 km invece tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1/Diramazione Roma sud per incidente nel tratto tra Tivoli e San Cesareo della A1 Firenze-Napoli, con il traffico che in questo momento risulta letteralmente bloccato. Disagi anche sulla A4 Torino-Brescia con code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso al km 126.1 in direzione Torino.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI E METEO SU A3-A22-A16 (IN TEMPO REALE, OGGI 16 MARZO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità e il traffico sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini autostradali alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, mercoledì 16 marzo 2016. Sull'A3 Napoli-Salerno al Km 29.8 in direzione Reggio Calabria è presente un tratto chiuso, per lavori che proseguiranno fino alle 6 di stamattina. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Pompei est-Scafati. Sull’A22 Brennero-Modena ugualmente, c'è un avviso di uscita tratto chiuso, sempre dovuto ai consueti lavori in corso. Sulla A16 Napoli-Canosa infine, avviso di porre particolare attenzione, in questo caso dovuto a nebbia, che viene localizzata tra Avellino est e Benevento, e lascia una visibilità residua di 70 metri.

© Riproduzione Riservata.