BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Elisa Isoardi bacia Matteo Salvini/ Fidanzati ufficiali dopo le presunte voci di rottura (oggi, 16 marzo 2016)

Matteo Salvini, aggiornamento di oggi, mercoledì 16 marzo 2016. Il settimanale oggi ha immortalato un bacio fra il segretario della Lega ed Elisa Isoardi. Confermato il loro fidanzamento.

Matteo Salvini, segretario di Lega Nord Matteo Salvini, segretario di Lega Nord

MATTEO SALVINI BACIA ELISA ISOARDI: COPPIA UFFICIALE DOPO LE PRESUNTE VOCI DI ROTTURA (OGGI, MERCOLEDI' 16 MARZO 2016) - Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ufficialmente fidanzati. Lo ha ammesso il segretario della Lega Nord che ha baciato la conduttrice e ha affermato di aver trovato "la donna della mia vita". Le voci sulla coppia circolano già da un po' di tempo, dallo scorso anno, quando si è parlato anche di una presunta rottura tra i due. La notizia della presunta fine della storia d'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini era stata data a metà giugno 2015 da Dagospia: “Il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…”. Successivamente però il settimanale Oggi, come riportato dal sito Pourfemme.it, aveva smentito questa illazione facendo sapere che dall'inizio della loro storia i due indossano un braccialetto verde al polso destro come simbolo del loro amore. Ora, dopo lo scatto del bacio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, non ci sono più dubbi sulla coppia.

MATTEO SALVINI BACIA ELISA ISOARDI: GOSSIP CONFERMATO. IL SEGRETARIO DELLA LEGA: "E' LA DONNA DELLA MIA VITA" (OGGI, MERCOLEDI' 16 MARZO 2016) - L'amore fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi confermato da un bacio galeotto. Non è una novità e se ne è parlato in lungo ed in largo sia sul web che nelle testate scandalistiche. Ora però è una certezza. La coppia è stata immortalata in uno scatto-scoop dal settimanale Oggi che ha condiviso con tutti i lettori diverse immagini in cui Matteo Salvini, segretario della Lega, bacia Elisa Isoardi, conduttrice televisiva. E non è finita qua perché lo stesso Matteo Salvini ha ammesso pubblicamente di amare la Isoardi: "Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita". Per oltre un anno entrambi erano riusciti a nascondere il fidanzamento, nonostante la Isoardi, tempo addietro, aveva rivelato di recente proprio ad Oggi di essere "felice, tanto felice". Secondo quanto riporta il giornale, l'incontro amoroso fra i due è stato anche battezzato da una presenza d'eccezione: Matteo Renzi. In realtà si tratta di una copertina che ritrae il Premier, in occasione di un libro che ha scritto nel 2011. Le immagini diffuse dal giornale mostrano la coppia Matteo Salvini-Elisa Isoardi in dolci effusioni subito dopo essersi scambiati i regali, intorno all'una di notte. Un paio di brindisi con gli amici, qualche saluto e la coppia lascia il ristorante in direzione della casa di Elisa Isoardi. Matteo Salvini avrebbe chiesto poi all'autista di passare a prenderlo alle 5:10. Innamorati più che mai, i due entrano quindi nell'androne nel condominio della Isoardi, mano nella mano. Clicca qui per vedere la foto di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

© Riproduzione Riservata.