BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIADA TOLOMEO / News, la ragazza in collegamento con Pomeriggio 5 da un luogo segreto (Oggi, 16 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Fonte Infophoto)  Immagini di repertorio (Fonte Infophoto)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU GIADA TOLOMEO DEL 17 MARZO 2016

 

GIADA TOLOMEO, LA 22ENNE SCOMPARSA E RITROVATA IERI, IN COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON POMERIGGIO 5: IL RACCONTO DI QUANTO SUCCESSO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 16 MARZO 2016) - Aveva destato molta preoccupazione la misteriosa scomparsa di Giada Tolomeo, la 22enne della quale si erano perse le tracce sabato scorso e ritrovata solo nel pomeriggio di ieri. Sulla vicenda ci sarebbero ancora alcuni lati oscuri e del caso se ne è occupata oggi la trasmissione Pomeriggio 5, in collegamento da un luogo assolutamente segreto con la ragazza. Giada è apparsa ancora molto provata e si è detta pronta a raccontare quanto le è realmente accaduto. Dallo scorso sabato sera, solo a breve potrà rivedere la sua bambina di due anni alla quale è molto legata. In merito alla sua scomparsa, dopo una serata in discoteca con le amiche Giada ha dichiarato: “Sono andata via con un ragazzo. Avevo molti problemi e lui è stato l'unico a darmi conforto, mi son sentita salvata da una parte e fino a ieri mi son nascosta". Poi ha raccontato di aver girato il Nord Italia in treno, sul quale ha dormito, sempre insieme al ragazzo che le è stato vicino. Alla domanda della conduttrice su come avrebbe fatto a nascondersi, la 22enne ha replicato: "Non mi nascondevo, giravo, avevo talmente tanti problemi che la mia testa non riusciva a pensare alla parte negativa". Giada ha ammesso di essere stata ritrovata in una abitazione, mentre era da sola: "Volevo staccare la spina ma l'ho fatto in modo sbagliato. Avevo la testa piena, cercavo aiuto e nessuno me lo dava e il mio problema era togliere il problema a tutti e andarmene". Infine, un messaggio rivolto a coloro che le hanno voltato le spalle: "Ho visto tanti link su di me da persone che neanche mi salutavano in giro, dovevano essere più presenti prima e non dopo. Adesso certe persone non mi interessa né vederle né sentirle. Io so con chi ero, chi c'è stato e chi continua ad esserci anche adesso".

GIADA TOLOMEO, NEWS: SCOMPARSA E POI RITROVATA A CASA DELL'EX DOMINICANO. PARLA LA MAMMA:"LUI È UNO STALKER.." (ULTIME NOTIZIE, OGGI 16 MARZO 2016) - Non è ancora del tutto limpida la vicenda che ha visto protagonista Giada Tolomeo, la ragazza di Alessandria scomparsa da casa sabato sera dopo una notte in discoteca con le amiche che è stata ritrovata nel pomeriggio di ieri a casa dell'ex fidanzato di nazionalità dominicana. Come riporta "La Stampa" la giovane mamma di una bambina di 2 anni è stata rintracciata dagli agenti della Squadra mobile e dell’Anticrimine di Alessandria all'interno di un casolare di Canelli, nell’Astigiano, ma mentre Giada, molto provata fisicamente e psicologicamente, continua a dichiarare che il suo è stato un allontanamento volontario, la mamma di lei non crede a questa versione e al contrario punta il dito proprio contro il dominicano, sostenendo che la figlia in passato l'aveva denunciato per stalking. Di certo il 29enne, con la quale la Tolomeo aveva un rapporto a dir poco burrascoso, non è un tipo tranquillo se è vero che negli ultimi 3 mesi era stato denunciato 2 volte: la prima per una rissa nel centro di Alessandria, la seconda per aver minacciato l'ex moglie di bruciarle la faccia con un fornello da campeggio.

GIADA TOLOMEO, NEWS: SCOMPARSA E POI RITROVATA. SEQUESTRO O ALLONTANAMENTO SPONTANEO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 16 MARZO 2016) - Il caso di Giada Tolomeo, la giovane mamma di Alessandria scomparsa da casa sabato sera e ritrovata ieri a casa di un conoscente nell'astigiano, ha interessato gran parte dell'opinione pubblica italiana. Come riporta "La Stampa", di Giada Tolomeo, mamma di una bambina di 2 anni, si erano perse le tracce dopo una notte trascorsa in discoteca al "Luna Rossa" di Bosco Marengo in compagnia di alcune amiche. Dopo la denuncia della scomparsa da parte della mamma ai carabinieri erano subito iniziate le prime ricerche soprattutto considerando che Giada Tolomeo, secondo i familiari, non avrebbe mai abbandonato la figlia di sua spontanea volontà. Il ritrovamento della macchina di Giada Tolomeo nei pressi della stazione dei treni aveva fatto allarmare ancora di più i cari di Giada dal momento che la donna non aveva amicizie o conoscenze al di fuori di Alessandria. La svolta è arrivata soltanto nel pomeriggio di ieri, quando Giada Tolomeo è stata rintracciata a casa di un proprio conoscente in provincia di Asti in buone condizioni di salute. La prima versione che Giada ha fornito agli uomini della Squadra mobile e dell’Anticrimine di Alessandria che l'hanno ritrovata è che non si è trattato di un sequestro-lampo come inizialmente si ipotizzava, bensì di un allontanamento volontario. Le indagini degli inquirenti cercheranno ora di appurare se la versione di Giada Tolomeo può essere considerata attendibile e priva di condizionamenti esterni.



© Riproduzione Riservata.