BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LORENZO MAGGI / News, 19enne scomparso ad Anagni: avvistato in stazione Termini a Roma? (Ultime notizie oggi, 16 marzo 2016)

Lorenzo Maggi news, 19enne scomparso ad Anagni, proseguono le ricerche a Roma e dintorni: avvistato in stazione Termini? Altre segnalazioni, gli appelli della famiglia a Chi l'ha visto

Lorenzo Maggi Lorenzo Maggi

LORENZO MAGGI NEWS, 19ENNE SCOMPARSO AD ANAGNI: AVVISTATO IN STAZIONE TERMINI A ROMA? (ULTIME NOTIZIE OGGI, 16 MARZO 2016) - Purtroppo rimane aperto il caso di Lorenzo Maggi, il ragazzo di 19 anni scomparsa ad Anagni lo scorso sabato e di cui ancora non si trovano tracce particolari: dopo le prime ricerche collegate a scuola e amici, le forze dell’ordine hanno aumentato il raggio di azione per trovare il figlio di Pino Maggi, che alla stampa e sui social ha fatto partire vari appelli per ritrovare quel figlio particolare e introverso che già tre anni fa si era allontanato volontariamente da casa per poi però essere ritrovato a Roma. Anche in questo caso la famiglia crede fermamente che Lorenzo si trovi in città, specie dopo i presunti avvistamenti giunti ai carabinieri nella tarda serata di ieri: «Lorenzo si trova alla stazione Termini, cerchiamolo!» continua ad invocare Pino Maggi, «sono certo che è lì, vi sarà grato se chiedete ai lettori di darci una mano a trovarlo». Un signore avrebbe telefonato dal comune di Segni e un altro da Fiuggi per aver forse visto Lorenzo Maggi girovagare per strada, ma ancora non ci sono conferme della polizia. Intanto, se entro mercoledì non ci saranno novità, la famiglia ha già fatto sapere tramite il quotidiano locale La Notizia H24 che si rivolgerà alla trasmissione “Chi l’ha visto”, chiedendo di mettere in moto i ricercatori del noto programma di Rai 3 con Federica Sciarelli. 

© Riproduzione Riservata.