BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Traffico e situazione bollettino: info, incidenti e code su A14 e A1 a Firenze (ultime notizie in tempo reale, oggi 17 marzo 2016)

Pubblicazione:giovedì 17 marzo 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 marzo 2016, 12.37

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: CODE SU A14 E A1 A FIRENZE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 17 MARZO 2016) - Mattinata finora tranquilla per il traffico sulle autostrade italiane con il bollettino di oggi che segnala tre situazioni complesse ma non disperate su altrettante tratte di normale traffico intenso. Sull’A1 a Firenze, nel tratto della Bologna-Firenze al km 262 in direzione Milano, code per traffico intenso e rallentato tra bivio A1-complanare Firenze Nord e il bivio A1 variante per traffico pendolare normale in rallentamento. A Roma invece, code e colonne a tratti sull’A24 Roma-L’Aquila-Teramo in direzione Grande Raccordo Anulare al km 4.9 per un veicolo in avaria tra le uscite di Portonaccio e via Fiorentini, code in esaurimento. Chiudiamo con il traffico segnalato sull’A14 Ancona-Pescara tra San benedetto del Tronto e val Vibrata, con il transito di un trasporto eccezionale che ha causato una serie di code e traffico generalmente rallentato.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI E METEO SU A7-A10-A16 (IN TEMPO REALE, OGGI 17 MARZO 2016) – In attesa di scoprire come sarà la situazione del traffico delle autostrade in questa nuova giornata di giovedì 17 marzo 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini traffico autostrade arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale. Si comincia dall'A7 Milano-Serravalle-Genova dove al Km 88.6 in direzione Milano è presente una tratto chiuso, precisamente tra Busalla e Vignole Borbera, per lavori che saranno in corso fino alle 6 del mattino. Sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia anche, al Km 0 in direzione Genova, c'è un avviso di tratto chiuso dovuto ancora a lavori che si protrarranno fino al mattino. Il punto è localizzato tra tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova e l’entrata consigliata verso Genova è la Genova Ovest. Sulla  A16 Napoli-Canosa infine, avviso di problemi alla viabilità, in questo caso dovuto a nebbia a banchi, tra Vallata e Lacedonia, che lascia una residua visibilità di non più di 100 metri.



© Riproduzione Riservata.