BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GIADA TOLOMEO / News, tanti i lati oscuri della vicenda: la delusione della ragazza su Facebook (Oggi, 17 marzo 2016)

Giada Tolomeo, news: la ragazza di Alessandria scomparsa sabato notte è stata ritrovata martedì in un casolare dell'astigiano. A Pomeriggio 5 ha confessato:"Avevo troppi problemi e..."

Carabinieri (Fonte Infophoto) Carabinieri (Fonte Infophoto)

GIADA TOLOMEO, LA RAGAZZA SCOMPARSA E POI RITROVATA: RABBIA E DELUSIONE SUL SUO PROFILO FACEBOOK (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 MARZO 2016) - Il giallo relativo alla scomparsa di Giada Tolomeo, fortunatamente si è concluso in modo positivo per la giovane mamma 22enne la quale lo scorso sabato aveva fatto perdere le sue tracce. In un'intervista rilasciata ieri a Pomeriggio 5, la ragazza aveva cercato di spiegare le motivazioni che l'avevano portata ad allontanarsi volontariamente. Motivazioni che non sono state chiarite neppure nel corso del collegamento con il programma da un luogo assolutamente segreto (le riprese erano volutamente basate sul primo piano di Giada al fine di non far comprendere il luogo nel quale si trovasse). Tanti i lati oscuri, ma anche la rabbia e la delusione di una ragazza che, tramite il suo profilo Facebook, ha lanciato diversi messaggi a coloro che l'hanno lasciata sola nel periodo terribilmente difficile della sua vita. Proprio a loro la Tolomeo ieri ha dedicato parole durissime nel corso della sua intervista tv, mentre sul social si è voluta esprimere con una foto ed una frase emblematica che recita: "Ma tu non hai idea di quanta forza ci vuole a fingere che vada tutto bene". Il periodo difficile che Giada sta passando e che l'ha portata a compiere il gesto dell'allontanamento, a quanto pare sembra tutt'altro che terminato.

GIADA TOLOMEO NEWS, SCOMPARSA E POI RITROVATA: "NON PREOCCUPATEVI SE NON VI INTERESSA DI ME" (OGGI, 17 MARZO 2016) - Continua a far discutere il giallo di Giada Tolomeo, la 22enne mamma di Alessandria scomparsa sabato scorso e ritrovata in un casolare nell'astigiano. La ragazza ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente: ieri è stata ospite in collegamento da un luogo non rivelato della trasmissione pomeridiana di Canale 5 Pomeriggio 5 condotta da Barbara D'Urso. Non è ancora chiaro però che cosa sia davvero accaduto e se si sia trattato di un allontanamento volontario. Giada Tolomeo ha poi pubblicato un post sul proprio profilo Facebook: "Avrò anche sbagliato!! Ma i fatti non li conosce nessuno! Se non vi interessa di me non preoccupatevi nemmeno di ciò che mi circonda!". (clicca qui per leggere i commenti)La ragazza è mamma di una bambina di 2 anni e ha anche pubblicato un altro post con una foto di lei con la figlia: "Quanto mi manca mia figlia? ABBASTANZA !! Da non potere più stare senza!". 

GIADA TOLOMEO NEWS, SCOMPARSA E POI RITROVATA: "AVEVO UN PROBLEMA E..." (OGGI, 17 MARZO 2016) - È apparsa molto provata Giada Tolomeo, la ragazza di Alessandria scomparsa sabato notte dopo una serata in discoteca con le amiche e ritrovata dagli agenti della Mobile e dell’Anticrimine all'interno di un casolare nell'astigiano, intervenendo nella puntata di ieri di "Pomeriggio 5". Giada Tolomeo, 22enne, mamma di una bambina 2 anni, ha parlato con Barbara D'Urso da una località che non è stata svelata per motivi di privacy, raccontando di essersi allontanata spontaneamente:"Sono andata via con un ragazzo. Avevo molti problemi e lui è stato l'unico a darmi conforto, mi son sentita salvata da una parte". I problemi di cui parla Giada Tolomeo non sono stati specificati chiaramente durante il programma, ma emblematica dello stato d'animo della protagonista di questa brutta vicenda è stata una frase in particolare:"Avevo talmente tanti problemi che la mia testa non riusciva a pensare alla parte negativa. Il mio problema era togliere il problema a tutti e me ne sono andata". Giada Tolomeo ha anche spiegato come ha fatto a nascondersi per quasi 3 giorni:"Giravo semplicemente sui treni in compagnia di questo ragazzo, non pensavo a nascondermi. Sapevo che comunque prima o poi sarei dovuta tornare perché non potevo lasciare tutto". Svelato anche uno dei misteri delle prime ore: poteva Giada Tolomeo allontanarsi senza aver portato con sé dei vestiti? La risposta della Tolomeo chiarisce tutto:"Ho l'abitudine di portare sempre un ricambio in macchina per sicurezza". Tutto semplice all'apparenza, come provare a staccare la spina per qualche giorno, come Giada Tolomeo ha fatto dalla notte di sabato al pomeriggio di martedì.

© Riproduzione Riservata.