BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL PUPO E LA SECCHIONA/ Il reality “invertito” con Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane (Le Iene Show, oggi 17 marzo 2016)

Il pupo e la secchiona, il reality invertito con Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane, senatrice Pd. Il nuovo servizio questa sera nella puntata di Le Iene Show, oggi 17 marzo 2016

Federica Panicucci Federica Panicucci

Servizio molto particolare questa sera a Le Iene: Il pupo e la secchiona, vi ricorda qualcosa? Eh sì, si avvicina molto a quel reality di qualche anno fa condotto da Enrico Papi  e Federica Panicucci (Paola Barale per la seconda edizione) che tra il 2006 e il 2010 portò in Italia il formato americano "Il pupo e la secchiona" di Ashton Kutcher che metteva di fronte delle ragazze meravigliose con dei “nerd” intelligentissimi ma con notevoli problemi con il genere femminile. Ebbene che, c’azzecca dunque Le Iene con questo programma un tempo forte e poi dimenticato? Questa sera nella nuova puntata de Le Iene Show verrà presentato una speciale versione di questo reality, “Il pupo e la secchiona” con la particolarità dei sessi invertiti questa volta, ovvero con il ragazzo attraente che fa la parte del “pupo”. A capitanare i casting per scegliere i corrispettivi maschili delle secchione ci sarà proprio Federica Panicucci. Gli aspiranti concorrenti al nuovo "Il pupo e la secchiona" sono stati sottoposti a prove di cultura generale e, ovviamente, ad alcuni test per verificare le loro tecniche seduttive e capacità nello spettacolo. Il primo protagonista del primo provino per far parte del cast de "Il pupo e la secchiona" sarà Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, già varie volti in tv da Striscia la Notizie e Domenica Live. Per scoprire cosa accadrà non resta che scoprire tra qualche ora il particolare servizio delle Iene che prova a riscrivere le regole degli stereotipi di coppia.

© Riproduzione Riservata.