BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Karl Zeller / Il Senatore e la segretaria del suo studio legale pagata dallo Stato? Il precedente sul Jobs Act (Le Iene Show, oggi 17 marzo 2016)

Karl Zeller, il caso a Le Iene Show, la trasmissione di Italia Uno. L'inviato Filippo Roma incontra il senatore: la sua segretaria è pagata dallo Stato? 

Le Iene Show Le Iene Show

KARL ZELLER, LA SEGRETARIA DELLO STUDIO LEGALE PRIVATO DEL SENATORE È PAGATA DALLO STATO? (LE IENE SHOW, OGGI 17 MARZO 2016) - Questa sera si torna a parlare di Karl Zeller nella nuova puntata delle Iene Show, sul caso del presunto pagamento da parte dello Stato della segretaria del suo personale studio legale privato; ma non è la prima volta che il programma di Mediaset si occupa del Senatore. Giusto nello scorso novembre 2015, Zeller balzò agli altari della cronaca per un altro caso sospetto: il Presidente del gruppo “Per le Autonomie” (Svp) venne denunciato da Le Iene assieme al viceministro dei Trasporti, Riccardo Nencini, per aver licenziato Cristina, responsabile dell’ufficio stampa del Psi in Senato, proprio per il gruppo di Zeller, grazie agli effetti del Jobs Act. Il servizio lanciava la provocazione “licenziata per il Jobs Act da chi lo ha votato”: infatti, visto che da gennaio 2016 il contratto Co.co.pro. della donna 53enne sarebbe dovuta diventare un contratto a tempo determinato con tutti i diritti e le tutele previste, i due politici hanno preferito licenziare direttamente la donna con la iena Filippo Roma che incalzante chiedere, “ma proprio voi che fate questa riforma poi non la rispettate?” e Zeller che replicava, “Non ho cacciato nessuno e ho firmato la lettere nell’interesse di tutte e due le parti per arrivare alla risoluzione del rapporto, a gennaio poi la legge sarà modificata”. E questa sera id nuovo un altro caso per Zeller, con le Iene che gli faranno di nuovo visita.

KARL ZELLER, LA SEGRETARIA DELLO STUDIO LEGALE PRIVATO DEL SENATORE E' PAGATA DALLO STATO? (LE IENE SHOW, OGGI 17 MARZO 2016) - Si parlerà del caso del senatore Karl Zeller e del presunto utilizzo di denaro pubblico a fini privati a Le Iene Show, la trasmissione in onda stasera su Italia Uno. Nella puntata del programma, spostata dal martedì al giovedì, l'inviato Filippo Roma incontrerà il senatore Karl Zeller, Presidente del Gruppo Per le Autonomie in Senato. Da un documento del Senato, tra il personale del Gruppo risulta una certa collaboratrice, sotto contratto dal 7 aprile 2014. Lo stipendio della donna - munita anche di badge che le consentirebbe di entrare in Senato per svolgere il proprio lavoro - viene quindi pagato in parte dal Gruppo per le Autonomie. La signora, però, anziché lavorare a Roma a Palazzo Madama, lavora a tempo pieno a Merano, in Trentino Alto Adige, ed è una delle segretarie dello studio legale privato di Karl Zeller. Quest’ultimo, oltre ad essere un politico, esercita infatti anche la professione di avvocato. Nel servizio de Le Iene Show, dopo aver parlato con il senatore Karl Zeller e la sua segretaria per avere chiarimenti, la Iena porta la questione all’attenzione del Presidente del Senato Pietro Grasso, che all’inviato risponde: “Grazie per l’informazione […] Mi faccia verificare”.

© Riproduzione Riservata.