BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VERONICA PANARELLO / News delitto Lorys Stival: la gelosia verso il suocero dietro il movente? (Oggi, 17 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Veronica Panarello (Fonte Infophoto)  Veronica Panarello (Fonte Infophoto)

VERONICA PANARELLO, NEWS LORYS STIVAL: LA TRASMISSIONE CHI L'HA VISTO? RICOSTRUISCE LA PRESUNTA RELAZIONE TRA LA DONNA ED IL SUOCERO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 MARZO 2016) - Anche la trasmissione "Chi l'ha visto?", nel corso dell'ultima puntata è tornata ad occuparsi del giallo di Lorys Stival, del cui omicidio è in carcere Veronica Panarello. L'attenzione si è concentrata in particolare sul presunto rapporto amoroso tra la donna ed il suocero, Andrea Stival, accusato da quest'ultima di essere il vero responsabile della morte del figlio. La trasmissione di Rai 3 avrebbe raccontato come Veronica, interrogata sulla sua relazione con il suocero, avrebbe mostrato una certa gelosia nei suoi confronti, soprattutto dopo l'inizio della relazione tra Andrea Stival e la sua attuale compagna, Andreina. "Giornalettismo.com", riprendendo "Chi l'ha visto?", spiega come il fatto che il suocero portasse la sua nuova compagna in casa di Veronica avrebbe causato una enorme gelosia da parte della madre di Lorys, tale da essersi espressa con queste parole: "Non mi piace per niente". Potrebbe essere proprio la gelosia della Panarello il vero movente alla base del delitto di Lorys Stival? Sulla loro presunta relazione, la sorella di Veronica Panarello, Antonella, non ha mai confermato né smentito.

VERONICA PANARELLO, NEWS: LE DICHIARAZIONI SHOCK AGLI INQUIRENTI SULL’INIZIO DELLA RELAZIONE SEGRETA CON ANDREA STIVAL, NONNO PATERNO DEL PICCOLO LORYS (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 MARZO 2016) - E' ancora una volta il settimanale "Giallo" a far trapelare le parole shock di Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso e poi occultato il corpicino del figlio di otto anni, Lorys Stival. La donna avrebbe accusato il suocero Andrea Stival della morte del figlio ma anche della relazione torbida nata in gran segreto tra i due e, proprio nel corso dell'ultimo interrogatorio, la giovane madre di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, avrebbe rivelato in che modo sarebbe nata la sua relazione con il nonno paterno di Lorys. Il bambino, a detta di Veronica, sarebbe stato ucciso dal suocero dopo aver scoperto la loro relazione. "Ho una relazione extraconiugale con mio suocero sin da quando mia cognata Jessica Stival, a seguito di una lite con il padre, è andata via di casa e lui è rimasto da solo": con queste parole, Veronica Panarello, ha iniziato il racconto della sua relazione segreta con Andrea Stival. "Mio suocero cominciò a frequentare casa mia, con assiduità, verso maggio 2014, soprattutto nelle ore di pranzo e cena", avrebbe aggiunto la presunta assassina di Lorys, come trapelato dal settimanale diretto da Andrea Biavardi.

VERONICA PANARELLO NEWS, IL MARITO DAVIDE STIVAL DURANTE IL COLLOQUIO IN CARCERE: "DIMMI IL TUO SEGRETO.." (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 MARZO 2016) - Veronica Panarello, la mamma di Santa Croce Camerina accusata dell'omicidio del figlio Lorys, continua a far discutere l'opinione pubblica italiana per le rivelazioni fatte agli inquirenti durante gli interrogatori. L'ultima indiscrezione è stata riportata dal settimanale "Giallo" diretto da Andrea Biavardi, secondo cui Veronica Panarello avrebbe svelato agli inquirenti che nel corso di uno dei colloqui con il marito Davide Stival in carcere, l'uomo le chiese con insistenza se aveva un segreto da confessarle. A detta della Panarello quel segreto "inconfessabile" c'era eccome: la relazione col suocero Andrea Stival, ma lo shock seguito alla morte del figlio Lorys le rese impossibile svelarlo al marito. Da questa dichiarazione deriva un convincimento: a mettere sulla strada giusta Davide, doveva essere stato per forza Andrea Stival. Possibile che il papà di Davide abbia voluto riservare a Veronica Panarello la responsabilità di comunicare l'esistenza della loro relazione? E se Davide Stival invece era stato già informato di tutto, perché non ha chiesto direttamente alla moglie se tra lei e il suocero c'era del tenero? Perché ha taciuto? Per preservare la dignità di Andrea Stival o per testare la sincerità di Veronica Panarello? Domande che attendono una risposta..

< br/>
© Riproduzione Riservata.