BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, Lavori in corso su A7-A1-A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 18 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Uscite e tratti chiusi su A7, A10 e A16. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 18 marzo 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI IN CORSO SU A7-A1-A14 (IN TEMPO REALE, OGGI 18 MARZO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità e il traffico sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico delle autostrade alla ricerca di un piccolo campione statistico in grado di darci un'idea approssimativa di cosa aspettarci anche oggi, venerdì 18 marzo 2016. Si comincia dall'A7 Milano-Serravalle-Genova dove al Km 131.7 in direzione Milano, ossia tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia  è presente un tratto chiuso, per per lavori che andranno avanti fino alle 3 di stamattina. Entrata consigliata verso Milano: Genova Aeroporto su A10 Genova-Ventimiglia. Sull’A1 Bologna-Firenze poi, al Km 278.1 in direzione Milano, c'è un avviso di uscita chiusa, quella di Calenzano, dovuto sempre a lavori, che si protrarranno fino alle 6 di stamattina. Sulla A14 Bologna-Ancona infine, altra uscita chiusa, in questo caso localizzata al km 155.9 in direzione Autostrada Milano-Napoli. Per la precisione, l'uscita di Pesaro provenendo da Ancona, sarà chiusa al traffico fino alle 6 di stamattina per lavori.

© Riproduzione Riservata.