BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ALLERTA METEO/ Previsioni: Tempo sereno un po' in tutto il paese, con leggeri annuvolamenti sparsi residui (oggi, 19 marzo 2016)

Allerta meteo del 19 marzo 2016, Buone condizioni e nessun fenomeno meteo particolarmente intenso. Al nord e al centro è previsto sereno e prevalentemente soleggiato su tutte le regioni.

Allerta Meteo, infophotoAllerta Meteo, infophoto

Tornando all'appuntamento con le previsioni del tempo, scopriamo che oggi, sabato 27 febbraio 2016, sono previste buone condizioni e nessun fenomeno meteo particolarmente intenso. Al nord in particolare, le previsioni meteo parlano di tempo stabile e certamente soleggiato su tutte le regioni con al massimo qualche nuvola e leggere coperture durante la mattina sulle coste ed immediato entroterra del Veneto. Al centro situazione simile cielo sereno con quale nuvolosità sparsa più accentuata sul Lazio e sulla Toscana centro-meridionale nelle prime ore del giorno, che non daranno però seguito a particolari problemi meteo. Sulla Sardegna copertura fino a tarda mattinata che sparirà per poi tornare nella notte. Sempre seguendo le previsioni meteo al sud persiste un po’ di nuvolosità diffusa sulla Campania, la Basilicata, la Calabria e la Sicilia, con possibili leggere piogge fino a metà pomeriggio. Il resto del meridione sarà anch’esso sereno. Le temperature minime in leggero aumento al nord, e in calo sulla Campania e sulla Puglia; invariate nelle restanti regioni.

© Riproduzione Riservata.