BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Apple iPhone SE e iPad Pro / Keynote: data di uscita, caratteristiche e costo (diretta streaming video)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Keynote Apple: iPhone SE e iPad Pro  Keynote Apple: iPhone SE e iPad Pro

APPLE KEYNOTE: IPAD PRO 9.7'' E IPHONE SE: CARATTERISTICHE, COSTO E DATA DI USCITA (DIRETTA STREAMING - OGGI, 21 MARZO 2016) Se il Keynote di iPhone SE e iOS 9.3 vi ha stupito ecco il nuovo iPad Pro 9.7'' nato anche questo nella nuova politica "piccolo ma potente" che ha adottato la Apple. Riassumiamone le principali caratteristiche: riduce i riflessi del 40%, schermo più luminoso con un'ottimo contrasto di colori, 4 speaker audio, la potenza è garantita dal chip A9X e con il coprocessore M9 ed introduce anche questo modello la funzionalità Hey Siri. Sfrutterà al massimo le potenzialità di "Night Shift" disponibile grazie al iOS 9.3 che abbasserà i colori in funzione della luminosità della stanza o del posto in cui ci troviamo. Sarà garantito il supporto ad Apple Pencil e alla tastiera creata per la versione precedente nonostante la differenza di dimensione. Ottime prestazioni video grazie ad una fotocamera da 12 MP che registra anche video 4K ed il fondamentale supporto per USB Camera Adapter e SD CArd Reader. Il dispositivo sarà disponibile dal 31 Marzo ed in pre ordine dal 24 Marzo, il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici costerà 599$ nella versione da 32GB e 749$ nella versione da 128GB con WiFi e 899$ nella versione sempre Wifi da 256GB di memoria. Clicca qui per la diretta streaming video del nuovo Keynote Apple Marzo 2016.

APPLE KEYNOTE: IPAD PRO E IPHONE, DIRETTA STREAMING VIDEO PRESENTAZIONE (OGGI, 21 MARZO 2016) - CARATTERISTICHE, COSTO E DATA DI USCITA Come da programma arriva la presentazione del iPhone SE una versione 4 pollici dell'iPhone per rispondere alla grande richiesta da parte degli utenti. La base usata è quella del iPhone 5s ma sarà presente anche in colorazione rosa. iPhone SE sarà quindi una versione potenziata del vecchio 5s garzie all'integrazione del chip A9 di Apple a 64 bit con coprocessore M9 portando le prestazioni al livello del iPhone 6S. Quindi grande potenza in piccole dimensioni. Sarà disponibile il servizio "Hey Siri", e anche la batteria durerà molto di più del suo predecessore ed ha una fotocamera migliore rispetto al 5S, da 12MP, con Focus Pixel, True Tone Flash, un nuovo segnale per processare le immagini e panorami fino a 63MP. Il dispositivo sarà in preordine dal 24 Marzo e disponibile in 110 paesi entro fine Maggio, il costo? 399$ per la versione 16gb e 499$ per la versione 64GB.

APPLE KEYNOTE: IPAD PRO E IPHONE, DIRETTA STREAMING VIDEO PRESENTAZIONE (OGGI, 21 MARZO 2016) - IOS 9.3 - Non solo iPhone SE ma anche iOS 9.3 in arrivo e all'Apple Keynote sono presentate le principali innovazioni introdotte in questa nuova release: Night Shift, ridurrà i colori chiari per aiutare una visione notturna del displau evitando così di stancare gli occhi; Note con l'impronta digitale per dare maggiore privacy ai propri appunti; News, disponibile per ora in modo automatico sul proprio iPhone diventerà personalizzabile e più veloce. Si è parlato anche di Carplay e dell'ulteriore apertura verso studenti ed insegnati con servizi della sezione Education.

APPLE KEYNOTE: IPAD PRO E IPHONE, DIRETTA STREAMING VIDEO PRESENTAZIONE (OGGI, 21 MARZO 2016) - Prima di parlare di Apple iPad Pro (iPad Air 3) e iPhone SE il Keynote marzo 2016 si focalizza su ResearchKit presentando le svariate applicazioni in ambito medico ma anche le ultime novità introdotte come CareKit Open Source e disponibile da Aprile. Impressionanti come queste tecnologia possano aumentare la facilità di reperire dati importanti per la nostra salute in modo facile e diretto in modo da poterli utilizzare in caso di necessità come dimostrato nei case study portanti alle presentazione. Terzo argomenti di questo Keynote non poteva che essere Apple Watch di cui vengono presentati i nuovi cinturini disponibili. Le novità non si riducono qui infatti la versione basa sarà disponibile a partire da 299 dollari. Dopo aver presentato anche le novità riguardo Apple Tv con il nuovo tvOS che includerà la dettatura, siri per interrogare e muoversi all'interno dell'Apple Store, iCloud Photo Library, le Live Photos e le cartelle e sarà disponibile come aggiornamento gratuito a partire da oggi. Questo nuovo tvOS trasformerà la televisione in uno strumento per educare divertendo i nostri bambini, per giocare come con una console e vedere le nostre serie preferite. Insomma un grande passo avanti per questo dispositivo.

APPLE KEYNOTE: IPAD PRO E IPHONE, DIRETTA STREAMING VIDEO PRESENTAZIONE (OGGI, 21 MARZO 2016) - PRIVACY, AMBIENTE E RESEARCHKIT Apple iPad Pro e iPhone SE saranno i temi principali di oggi ma l'azienda di Cupertino spiazza tutti ed inizia l'Apple Keynote 2016 con un riferimento al rispetto e alla protezione della privacy sempre e ovunque che ritiene un principio doveroso visto l'impatto che i dispositivi Apple hanno avuto e hanno nella vita comune di tutti. La Apple ci tiene a precisare che non pensa solo alla Privacy dell'utente ma anche all'ambiente in cui viviamo, e parlando di innovazione vogliono migliorare la tecnologia dell'energia rinnovabile fino a raggiungere il 100% per alimentare sedi, server, e quant'altro. Per ora in tutto il mondo sono riusciti a spingersi fino al 93%. Si passa poi a parlare si ResearchKit e come questa nuova tencologia stia diventando con il passare del tempo fondamentale per il supporto ai malati e ai medici di tutto il mondo. 

APPLE KEYNOTE, IPHONE SE E NUOVO IPAD PRO: DIRETTA STREAMING VIDEO DELL’EVENTO. SI PARTE! (OGGI, 21 MARZO 2016) - Inizia ora la diretta streaming video del keynote Apple 2016, è il momento dei nuovi iPhone e iPad? Il nuovo maxi evento del mondo Mela e Mac che tra pochi minuti prenderà il via da Cupertino, la casa madre della società più famosa al mondo. Si tratta molto probabilmente della presentazione dei nuovi device Apple anche se fino ad ora è stata mantenuta riservatezza assoluta, con i misteri che si sono moltiplicati finora ma che tra qualche minuto vedranno tolto il velo sulle novità. E allora probabilmente ci sarà il nuovo iPhone ibrido tra 5S e 6S, ovvero l’iPhone 5SE ma soprattutto la grande attesa attorno al nuovissimo iPad. Si chiamerà iPad Air 3 oppure semplicemente iPad Pro 9.7 o, ipotesi più remota, l’iPad Pro Mini: sostanzialmente si tratterà dell’evoluzione di iPad Air 2, con molte delle caratteristiche che erano giù presenti sull’iPad Pro dello scorso autunno, con ovviamente tutte le componenti aggiornate e migliorate. E allora, come si spiffera sul web dei portali specializzati, ci saranno quattro speaker, due per lato corro del tablet Apple, ma anche la possibile compatibilità con Apple Pencil, inoltre completato il tutto con un flash LED per la fotocamera posteriore. Tutto pronto, si parte con tutte le magiche novità. 

APPLE KEYNOTE, IPHONE SE E NUOVO IPAD PRO: DIRETTA STREAMING VIDEO DELL’EVENTO (OGGI, 21 MARZO 2016) - Per il grande Keynote Apple di oggi, ci sarà ovviamente la possibilità di seguire le novità dal mondo della mitica Mela direttamente con i migliori dispostivi esistenti. Dunque armi affilate, alle 18 partirà l’evento guidato da Tim Cook dove potrebbero essere presentati i nuovi iPhone 6Se e iPad Pro: la diretta streaming video è disponibile direttamente dal sito ufficiale della Apple tramite tutti i device compatibili, ecco i principali. Keynote visibile tramite iOS 7 e superiori, OS X 10.8.5. e superiori, e infine il browser Edge per Windows 10. Inoltre si potrà godere il tutto con il grande schermo di Apple Tv, grazie al canale dedicato già apparso tra i tanti disponibili del set-top box. Un evento come sempre che scatena il collegamento di tutto il mondo, con i fanatici e i curiosi del mondo Apple che non vedono l’ora di scoprire le ultimissime novità di Mela e dintorni, con la presunta presentazione anche del iPad Pro Mini, una indiscrezione che a breve potremo verificare direttamente. Come? Clicca qui per la diretta streaming video del nuovo Keynote Apple Marzo 2016.

APPLE, KEYNOTE E IL NUOVO IPAD PRO, VENDITE IN CALO? (OGGI, 21 MARZO 2016) - iPhone SE costerà meno dei fratelli maggiori e strizzerà l'occhio al mercato cinese e indiano. Ampliare il mercato per la Apple potrebbe essere una ottima strategia per risollevare le vendite in leggero calo (in riferimento all'iPhone). Oltre all'iPhone SE dovrebbe essere presentato anche l'iPad Pro, il tablet pensato quasi come un sostituto di un PC portatile (in quanto le sue dimensioni sono decisamente "ingombranti"). iPad è stato presentato per la prima volta lo scorso anno, correlato da accessori utili quali tastiere e matite elettroniche. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, il nuovo modello avrà uno schermo di 9,7 pollici. Washington Post però, fa sapere che il mercato dei tablet è in leggero calo da alcuni mesi anche se, i prodotti Apple continuano a regnare sovrani sul mercato nonostante la società non abbia mai annunciato quanti prodotti sono stati venduti nel corso dell'ultimo anno. C'è da domandarsi in ultimo, se la Apple durante il suo keynote parlerà dell'FBI e della recente richiesta di creare un software per la violazione delle misure di protezione dell'iPhone di Syed Rizwan Farook.

APPLE, KEYNOTE PRESENTERA’ ACCESSORI E L’IPHONE SE, ECONOMICO E PICCOLO (OGGI, 21 MARZO 2016) - Ogni primavera l'evento Apple è sempre legato a rumors (più o meno veritieri), news dell'ultima ora ed informazioni bollenti. Cosa aspettarsi dal keynote di questo pomeriggio? A quanto pare, stando a ciò che viene riportato da Washington Post, Apple dovrebbe presentare al grande pubblico i nuoviiPhone e  iPad oltre ad alcuni cinturini per Apple Watch. Tutto ciò accadrà nella sede ufficiale di Cupertino, in California. A quanto pare, secondo la stampa specializzata, pare che la Apple, dopo aver ingrandito i suoi gioiellini contraddistinti dalla mela morsicata, questa volta ridurrà le dimensioni (facendo un passo indietro) e presenterà iPhone SE (Dove "SE" dovrebbe significare Special Edition). Di cosa stiamo effettivamente parlando? A quanto pare si tornerà alla origini (o quasi) e, la famosa azienda lancerà sul mercato smartphone di quattro pollici e quindi della grandezza degli iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C. Un passo indietro solo per quanto riguarda le dimensioni, visto che, l'architettura e la tecnologia degli smartphone della Apple saranno assolutamente al passo con i tempi ma piccoli, pratici e poco ingombranti, giusto per offrire una valida e funzionale alternativa a "mostri sacri" sfornati recentemente da Samsung, LG e dalla stessa azienda di Cupertino che ha lanciato l'iPhone 6 Plus e l'iPhone 6S Plus di 5,5 pollici.



© Riproduzione Riservata.