BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Traffico Pasqua e Pasquetta 2016/ Autostrade, la situazione della settimana: piogge e code (oggi, 23 marzo)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi per lavori su A3-A7-A8-A26. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 23 marzo 2016.

Traffico Traffico

Sarà con tutta probabilità intenso il traffico Pasqua e Pasquetta 2016. Già oggi infatti, secondo il bollettino di Autostrade.it, sono segnalate code su vari tratti autostradali: coda di 3 km tra Svincolo 1 Nuova Bazzanese e Svincolo 5 Quartiere Lame per incidente sulla Tangenziale Bologna (direzione: Autostrada Bologna-Taranto); coda di 2 km tra Nogarole Rocca e Nodo A22/A4 Torino-Trieste per lavori sulla A22 Brennero-Modena (Km 228.3 - direzione: Brennero); coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso sulla A14 Bologna-Ancona (Km 14.4 - direzione: Taranto); coda tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA per traffico intenso sul raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio (Km 5 - direzione: Autostrada Bologna-Taranto). Segnalata anche pioggia tra Frosinone e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno.

In attesa di scoprire come sarà la situazione in questa nuova giornata di mercoledì 23 marzo 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale, così importante in vista degli spostamenti di Pasqua e Pasquetta. Si comincia dall'A7 Milano-Serravalle-Genova dove al Km 111.5 in direzione Milano è presente una tratto chiuso, tra Genova Bolzaneto e Busalla fino alle 6 di stamattina, per i lavori che amdranno avanti fino alla suddetta ora. Entrata consigliata verso Milano: Busalla. Sulla Diramaz. A8-A26 Gallarate-Gattico anche, al Km 11.9 in direzione Autostrada Milano-Varese, c'è un avviso di tratto chiuso, sempre per lavori che in questo caso si protrarranno fino alle 5 di stamattina. Entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Besnate. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce: Sesto Calende. Sulla A3 Napoli-Salerno infine, si è formata una coda in uscita a Napoli Centro, provenendo da Salerno, per il traffico intenso probabilmente dovuto anche alle festività.

© Riproduzione Riservata.