BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Traffico Pasqua e Pasquetta 2016 / Autostrade, la situazione della settimana: code e tratti chiusi (oggi 24 marzo)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi e lavori su A3-A1, vento su A14. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 24 marzo 2016.

Traffico Traffico

Si avvicina il weekend di festa e per quanto riguarda il traffico Pasqua e Pasquetta 2016 sono già segnalate code sulle autostrade. Secondo quanto riportato da Autostrade.it è questa la situazione oggi: tratto Chiuso tra Terre di Canossa - Campegine e Parma per incidente Entrata consigliata verso Milano: Parma sulla A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano); traffico Bloccato tra Terre di Canossa - Campegine e Parma per incidente sulla A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano); coda di 5 km tra Bergamo e Grumello per incidente sulla A4 Milano-Brescia (Km 187.6 - direzione: Trieste); coda di 3 km tra Terre di Canossa - Campegine e Parma per incidente Entrata consigliata verso Milano: Parma. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Reggio Emilia sulla A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano).

Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, che in questi giorni d’intensificati spostamenti dovuti all’imminente Pasqua e Pasquetta, si amplificano come è facile immaginare. Guardando gli ultimi bollettini del giorno appena chiuso, i lavori in corso continuano a farla da padrone. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico che elencheremo fotograferà anche la situazione di oggi, giovedì 24 marzo 2016, cominciamo esaminando il bollettino che ci avverte che sull'A3 Napoli-Salerno, al Km 29.8 in direzione Reggio Calabria, è presente una tratto chiuso, per i suddetti lavori in corso. Il tratto, tra Pompei est-Scafati e Angri, rimarrà impercorribile fino alla temporanea chiusura del cantiere, ovvero le 6 di stamattina. L’entrata consigliata verso Salerno è quella di Angri. L’uscita consigliata provenendo da Napoli è invece quella di Pompei est-Scafati. Sull’A1 Milano-Bologna invece, al Km 90.4 in direzione Napoli, c'è un avviso di coda, che rallenta il traffico tra Fiorenzuola e Fidenza, sempre dovuta a lavori. Sulla A14 Bologna-Ancona infine, avviso di attenzione, in questo caso dovuto a vento forte, che disturba la viabilità tra Cattolica e Senigallia.

© Riproduzione Riservata.