BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

TRAFFICO AUTOSTRADE/ Pasqua e Pasquetta, la situazione del week end: vento forte sull'A14 Bari-Taranto (oggi, 27 marzo 2016)

Traffico autostrade, aggiornamento di oggi, domenica 27 marzo 2016. Situazione di Pasqua e Pasquetta: molti i rallentamenti a causa degli spostamenti degli italiani. Nebbia in alcuni tratti.

Traffico,infophotoTraffico,infophoto

Andiamo a vedere qual è la situazione del traffico sulle autostrade italiane nel giorno di Pasqua e per quello che sarà domani a Pasquetta. Il sito istituzionale ci parla di vento forte sull'A14 Bari-Taranto tra Acquaviva delle Fonti e Taranto Nord. Questo consiglia quindi chi percorre la strada di fare attenzione alla possibilità di difficoltà in uscita alle curve per via di questo vento e di guidare senza eccesiva fretta. Si consigliano le catene a bordo sull'A6 Torino-Savano tra Marene e l'allacciamento Genova-Ventimiglia. Inoltre segnaliamo che al km 24.26 dell'A1 Bologna-Firenze a Roncobilaccio Ovest è chiuso il ristorante mentre a Roncobilaccio est è chiuso il camper service.

Alcuni rallentamenti per la giornata di oggi. Strade ed autostrade all'insegna del traffico gli spostamenti previsti dagli italiani per la giornata di Pasqua e Pasquetta. Autostrade.it ci mostra una situazione generale per ora piuttosto tranquilla, con qualche tratto della rete autostradale interessato dal traffico intenso. E' il caso dell'A7 Milano-Genova con traffico rallentato tra Svincolo di Assago e Allacciamento Tangenziale Ovest di Milano. Stessa situazione anche sulla Ss407, ma a causa di una riduzione di carreggiata tra Bivio Per Campomaggiore e Bivio Per Calciano in direzione Metaponto in galleria 'Carvotto'. Incidente invece sulla Ss199 tra Stazione Enas e Aeroporto di Olbia/Innesto Ss125 in entrambe le direzioni. Attenzione anche al maltempo, nebbia a banchi sull'A1 Roma-Napoli nel tratto tra Anagni-Fiuggi e Ceprano in entrambe le direzioni. Massima attenzione anche sulla Ss7 via Appia a causa del fondo stradale dissestato tra Pescopagano e S. Andrea Di Conza/Innesto Ss401 in direzione Nord. Per quanto riguarda le chiusure, si segnala l'area di servizio Mirabella sull'A16 Napoli-Canosa a causa di un'interruzione di energia elettrica in direzione Canosa. 

© Riproduzione Riservata.