BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico a Pasquetta e situazione, info: rallentamenti e code (ultime notizie in tempo reale, oggi 28 marzo)

Autostrade, aggiornamento di oggi, lunedì 28 marzo 2016. Situazione tranquilla per le regioni Italiane. Ripristino in corso della A11, animali su A8, veicolo fermo su A1. 

Traffico, infophotoTraffico, infophoto

Inizia il rientro dalla vacanze di Pasqua e Pasquetta e immancabili si presentano le code e i rallentamenti sulle autostrade per il traffico. A segnalare i punti critici per la viabilità è Autostrade.it che segnala, per gli automobilisti, quali sono al momento le situazioni più difficili sui tratti autostradali: code a tratti tra Chiusi e Firenze sud per traffico intenso sull'A1 Firenze-Roma (Km 300.9 - direzione: Milano); Coda alla barriera di Roma est per traffico intenso sull'A24 Roma-Teramo (Km 8.1 - direzione: Roma); code a tratti tra Bivio A1/A22 Modena-Brennero e Parma per traffico intenso sull'A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano); code a tratti tra Anagni e Bivio A1/Diramazione Roma sud per traffico intenso sull'A1 Firenze-Napoli (Km 576.3 - direzione: Milano).

Ancora code sulle autostrade oggi per traffico intenso e incidenti nel giorno di Pasquetta secondo le ultime segnalazioni di Autostrade.it. Oggi si chiudono le festività pasquali e gli italiani sono in viaggio per trascorrere un ultimo giorno di vacanza prima di rientrare a casa. Secondo l'ultimo aggiornamento sulla viabilità però si segnalano code su vari tratti autostradali: coda di 1 km tra Lanciano e Val di Sangro per Traffico Congestionato Uscita consigliata provenendo da Pescara: Lanciano sull'A14 Pescara-Bari (Km 421.1 - direzione: Taranto); coda in uscita a Val di Sangro provenendo da Pescara per traffico intenso. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Lanciano sull'A14 Pescara-Bari (Km 421.1 - direzione: Taranto); coda di 2 km tra Bolzano Nord e Chiusa-Valgardena per incidente sull'A22 Brennero-Modena (direzione: Brennero); coda in uscita a Pescara Nord per traffico intenso sull'A14 Ancona-Pescara (Km 364.2 - entrambe le direzioni).

Sono segnale code e traffico rallentato sulle autostrade oggi secondo il bollettino traffico a Pasquetta di Autostrade.it. Oggi è l'ultimo giorno di vacanza per queste festività pasquali e gli italiani sono in viaggio per un'ultimo giro fuori porta prima di rientrare a casa, anche se il tempo non è buono in gran parte d'Italia. Sono segnalati infatti vari rallentamenti: coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Reggio calabria); coda in uscita a Avellino est provenendo da Napoli per traffico intenso sull'A16 Napoli-Canosa (Km 49.7 - direzione: Canosa); coda su Bivio A10/A26 Trafori provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce per traffico intenso sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 - direzione: Genova); coda in uscita a Rimini sud per traffico intenso sull' A14 Bologna-Ancona (Km 127.4 - entrambe le direzioni).

Previsto un po' di maltempo per la giornata di Pasquetta di oggi, lunedì 28 febbrai0 2016. La situazione di strade e autostrade italiane è piuttosto tranquilla a Pasquetta, ma la pioggia, presente in alcuni tratti stradali, potrebbe rallentare lo scorrimento del traffico. Segnalato il ripristino del tratto stradale causa incidente sulla A11 Firenze-Pisa, tra Pistoia e Prato Ovest in direzione Firenze. E' stata segnalata inoltre la presenza di animali sulla A8 Diramazione Per Gallarate-Gattico, nel tratto tra Besnate e Castelletto Ticino in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Veicolo fermo o in avaria presente invece sulla A1 Milano-Bologna, fra Sasso Marconi e Allacciamento con Ramo Casalecchio e sulla A1 Firenze-Roma, fra Orvieto e Fabro. Attenzione pioggia sulla A26 Genova-Gravellona Toce, tra Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Svincolo Ss33 Del Sempione; sulla A4 Torino-Milano, tra Novara Est e Fiorenza-Allacciamento A8; sulla A7 Milano-Genova, tra Tortona e Serravalle Scrivia; sulla A51 Tangenziale Est Di Milano, tra Allacciamento A1 Milano-Napoli e Svincolo Usmate-Velate Nord: Merate-Leccotangenziale Est Di Milano; sulla A14 Bologna-Ancona, tra Cattolica e Fano - Raccordo Per Fossombrone; sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra Allacciamento A7 Milano-Genova e Raccordo A10 - A06. Segnalata inoltre nebbia sulla A26 Genova-Gravellona Toce, nel tratto fra Allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Masone in entrambe le direzioni. 

© Riproduzione Riservata.