BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade/ Bollettino traffico e info, code e incidenti. Maxi tamponamento su A14, ferito grave (ultime notizie in tempo reale, oggi 29 marzo 2016)

Pubblicazione:martedì 29 marzo 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 30 marzo 2016, 10.03

Traffico Traffico

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE E BOLLETTINO TRAFFICO DEL 30 MARZO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE E INCIDENTI. MAXI TAMPONAMENTO SULL'A14, UN FERITO GRAVE (IN TEMPO REALE, OGGI 29 MARZO 2016) – Si è verificato oggi pomeriggio un maxi tamponamento sull’autostrada A14 in direzione nord, fra i caselli di Lanciano e Ortona. E' questo l'ultimo bolletino del traffico sulle autostrade. Secondo quanto riportato dal sito Primonumero.it sono sei le auto coinvolte nello scontro e quattro i feriti, di cui uno grave: "si tratta di un 41enne di Lanciano, trasportato con urgenza dall’elisoccorso del 118 all’ospedale civile di Pescara. Attualmente l’uomo è in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto attorno alle 13,35 al chilometro 412 dell’A14". Il tratto di autostrada è stato temporaneamente chiuso a causa del maxi tamponamento e si è inizialmente creata una coda di auto di sei chilometri. Per raggiungere Pescara dal Molise o da altre zone più a sud è consigliato agli automobilisti percorrere la statale Adriatica o altre strade interne.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE E INCIDENTE SULLA A1 FIRENZE-NAPOLI (IN TEMPO REALE, OGGI 29 MARZO 2016) – Code e incidenti continuano a farla da protagonisti in questo martedì 29 marzo 2016 sulle maggiori autostrade italiane. Come riporta il bollettino diramato dalla società "Autostrade per l'Italia" un incidente al km 576.3 della A1 Firenze-Napoli ha dato vita ad una coda tra Valmontone e Bivio A1/Diramazione Roma sud tra Valmontone e San Cesareo. Coda anche al km 739.7 in direzione Milano in corrispondenza della barriera di Napoli Nord della A1 per traffico intenso. Situazione analoga sulla A3 Napoli-Salerno con coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria. Automobilisti costretti a rallentare anche sulla A14 Bologna-Ancona dove, al km 38.2 tra Faenza e Castel San Pietro, il traffico intenso ha dato vita a code a tratti.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO, CODE E INCIDENTE SULLA A14 (IN TEMPO REALE, OGGI 29 MARZO 2016) – Situazione caotica sulle autostrade italiane per quanto riguarda il traffico in queste prime ore di martedì 29 marzo 2016: stando al bollettino diramato da "autostrade.it" infatti code e incidenti stanno rallentando il normale transito degli automobilisti in viaggio in questi istanti. Ma entriamo nello specifico: come comunica "Autostrade per l'Italia" sulla A14 Bologna-Ancona, un incidente al km 22.2 ha creato una coda tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro. Sulla A11 Firenze-Pisa nord invece la coda formatasi Bivio A11/A1 Milano-Napoli provenendo da Pisa verso Bologna è da attribuire alla presenza di un veicolo in avaria. Chiusura riservata alla A4 Torino-Brescia dove in corrispondenza del km 126.1 in direzione Torino sono venute a formarsi code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE A TRATTI SU A14, A10, A1 (IN TEMPO REALE, OGGI 29 MARZO 2016) – Nuovo giorno, nuovi avvisi che riguarderanno la scorrevolezza della viabilità sulle autostrade italiane, di cui puntualmente riporteremo i dati salienti. Archiviate le feste pasquali, il traffico dovrebbe tornare alla normalità, e la statistica vertere di nuovo sulle consuete variabili. Facendo il punto della giornata appena iniziata, niente di meglio che scorrere gli ultimi bollettini traffico autostrade, che come prevedibile vertono ancora però sul traffico intenso dovuto agli ultimi rientri. Oggi, martedì 29 marzo 2016, il primo bollettino riportato è quello riguardante l'A14 Bologna-Ancona dove al Km 50.1 in direzione Autostrada milano-napoli sono presenti una code a tratti, dovute a traffico intenso. Sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia poi, al Km 12.6 in direzione Genova, ancora code a tratte per la medesima ragione, che rallentano il traffico tra Bivio A10/A26 Trafori provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce. Infine, anche sull'  A1 Roma-Napoli,tra Ferentino e Colleferro, code a tratti per traffico intenso. I disagi si localizzano esattamente al Km 592.9 in direzione Milano. 



© Riproduzione Riservata.