BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, code su A4 e A24 (ultime notizie in tempo reale, oggi 03 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. tratti chiusi per lavori e vento forte su A1. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 03 marzo 2016.

TrafficoTraffico

La situazione sulle autostrade italiane ci parla di traffico intenso in diversi tratti. Sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 è segnalato un ingorgo tra Nodo di Pero e Cormano. Code a tratti sempre sull'A4 al km 126.1 tra Sesto San Giovanni e il bivio A4/raccordo di Viale Certosa. E' previsto anche traffico su un altro tratto dell'autostrada al km 136.4 in uscita a Sesto San Giovanni. Sull'A24 Roma-L'Aquila-Termao c'è un ingorgo al km 7.3 tra Portonaccio e il bivio A24/Tangenziale est di Roma.

Giornata con possibile complicanze in arrivo per la rete autostradale, a causa del rapido peggioramento delle condizioni meteorologiche. Ad anticipare i probabili disagi a cui andremo incontro, è un bollettino del traffico del giorno appena chiuso, 02 marzo 2016, che ci avverte che sull'A1 Nord-Ramo Capodichino al Km 0 in direzione Tangenziale è presente una tratto chiuso, per lavori. Sull’A1 Milano-Bologna invece, c'è un avviso di traffico rallentato dovuto a vento forte tra Casalpusterlengo e Terre di Canossa - Campegine. Sulla Roncobilaccio-Barberino Di Mugello infine, avviso di traffico rallentato, in questo caso dovuto a nebbia, che viene localizzato tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello.          

© Riproduzione Riservata.