BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico, situazione e info: code per traffico intenso e incidenti (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti, entrate ed uscite chiuse per lavori. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 30 marzo 2016.

TrafficoTraffico

Sono segnalate oggi sulle autostrade code per traffico intenso e incidenti, secondo quanto si legge su Autostrade.it. Il bollettino del traffico al momento indica: coda in uscita a Modena sud per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Milano-Bologna (Km 170.8 - entrambe le direzioni); coda tra Cesena e Cesena Nord per traffico intenso sull'A14 Bologna-Ancona (Km 93.6 - direzione: Autostrada milano-napoli); coda tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro per incidente sull'A14 Bologna-Ancona (Km 22.2 - direzione: Autostrada milano-napoli); Coda tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 0 - direzione: Firenze).

In attesa di scoprire come sarà la situazione del traffico nelle autostrade in questa nuova giornata di mercoledì 30 marzo 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale. Sull'A8 Milano-Varese al Km 40.1 in direzione Varese è presente una entrata chiusa (Castronno) per lavori che si protrarranno fino alle 6 di stamattina. Sulla Diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico invece, c'è un tratto chiuso al traffico sempre per lavori che andranno avanti fino alle 6 antimeridiane. L'entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese è la Gallarate su A8 Milano-Varese. L'uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce è quella di Besnate. Infine, sulla tangenziale Napoli in direzione allacciamento diramazione Capodichino, l'uscita di Corso Malta e' chiusa al traffico, sempre fino alle 6 e sempre per lavori. L'uscita consigliata provenendo da Pozzuoli è quella di Doganella.

© Riproduzione Riservata.