BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, traffico intenso (ultime notizie in tempo reale, oggi 31 marzo 2016)

Pubblicazione:giovedì 31 marzo 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 31 marzo 2016, 12.37

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, TRAFFICO INTENSO (IN TEMPO REALE, OGGI 31 MARZO 2016) – Traffico intenso sulle autostrade italiane secondo l'ultimo bollettino del traffico. A segnalare le code su vari tratti autostradali è Autostrade.it che monitora in tempo reale il traffico sulla rete e dà informazioni agli automobilisti. Al momento si stanno verificando questi rallentamenti: coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.); coda di 1 km tra Nola e Palma Campania per incidente sull'A30 Caserta-Salerno (Km 30.4 - direzione: Salerno). Segnalato anche vento forte tra Bivio A12/A Roma-Fiumicino e Bivio A12/SS 1 Aurelia sull' A12 Roma-Civitavecchia e si consigliano catene a bordo tra Marene e Allacc. Autost. Genova-Ventimiglia sull'A6 Torino-Savona.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE A TRATTI (IN TEMPO REALE, OGGI 31 MARZO 2016) – Sono segnalate code a tratti sulle autostrade oggi. E' questo l'ultimo bollettino del traffico e della situazione della viabilità di Autostrade.it. Su alcuni tratti autostradali si stanno verificando code per traffico intenso. Ecco dunque le segnalazioni per gli automobilisti in viaggio: code a tratti tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Svincolo di Via Togliatti per traffico intenso sul complanare Tratto Urbano A24 (Km 3.5 - direzione: Tangenziale est); coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste); coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.); coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, TRATTI E AREE SERVIZIO CHIUSE (IN TEMPO REALE, OGGI 31 MARZO 2016) – In attesa di scoprire come sarà la situazione del traffico sulle autostrade in questa nuova giornata, giovedì 31 marzo 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini traffico  arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale.Si comincia con un tratto chiuso tra Bivio A8/Diramazione A26 Trafori e Solbiate, al Km 35.7 in direzione Varese. L'impedimento rimarrà in essere fino alle 6 di stamattina per i consueti lavori. L'entrata consigliata verso Varese è il casello di Solbiate. L'uscita consigliata provenendo da Milano è il casello di Besnate su Diramaz. A8-A26 Gallarate-Gattico. Piccolo disservizio anche sull'A12, che vede due aree di servizio chiuse, una al Km 8.5 in direzione Roma, ossia quella di Arrone Ovest, e una al Km 59.5, sempre in direzione Roma, la Tolfa Ovest. Infine sull'A1, i servizi di ristorazione dell'area di servizio San Pietro, al Km 1.6 in direzione Tangenziale, ha i servizi di ristorazione chiusi fino alle 6 di stamattina.



© Riproduzione Riservata.