BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VERONICA PANARELLO / News delitto Lorys Stival, la testimone: "Ha tradito il marito con suo cognato" (Ultime notizie, oggi 31 marzo 2016)

Veronica Panarello, ultime news: una testimone avrebbe confermato la relazione segreta tra la presunta assassina di Lorys Stival ed il suocero Andrea.

Veronica Panarello Veronica Panarello

Nei giorni scorsi un nuovo colpo di scena sarebbe intervenuto nel caso di Lorys Stival e di Veronica Panarello. Una testimone ragusana, intervenuta sul sito Urbanpost.it, avrebbe confermato la presunta relazione amorosa tra la mamma di Santa Croce Camerina ed il suocero, Andrea Stival. Una notizia che non è apparsa affatto come una novità agli abitanti del piccolo centro in provincia di Ragusa, resosi teatro di un giallo ancora irrisolto. La testimone avrebbe inoltre rivelato anche altri dettagli in merito: "E' risaputo che Veronica Panarello puliva la roba al suocero, gli lavava gli indumenti, mi è stato detto da persone che conoscono Andrea Stival e anche lei", ha dichiarato. Oltre alla sua relazione con il suocero, Veronica avrebbe avuto anche una relazione extraconiugale con un'altra persona: "Lei tempo fa aveva tradito il marito con suo cognato, Davide lo scoprì e decise di perdonarla", ha ancora aggiunto la fonte, che ha invece negato, secondo quanto da lei appreso, le presunte attenzioni particolari di Andrea Stival nei confronti del nipotino Lorys, come invece asserito da Veronica nel corso del suo ultimo interrogatorio.

Un nuovo tassello sarebbe stato aggiunto all'intricata storia relativa al delitto di Lorys Stival e che vedrebbe in carcere con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere la madre Veronica Panarello. La donna, nelle passate settimane ha riservato pesantissime accuse nei riguardi del suocero Andrea Stival, nonno paterno di Lorys, secondo la quale non solo sarebbe il vero responsabile dell'uccisione del piccolo di otto anni, ma anche suo ex amante. Il movente dell'omicidio, dunque, sarebbe da ricercare proprio nella scoperta da parte di Lorys della loro relazione tenuta fino a quel momento segreta. Chiamato in causa, il suocero - indagato come atto dovuto dalla Procura - non solo ha negato tutte le accuse a suo carico ma è stato anche protagonista di un lungo interrogatorio nel corso del quale sarebbe emersa la sua estraneità sia rispetto al delitto di Lorys Stival che in merito alla presunta relazione avuta con Veronica Panarello. Ora però, sarebbe sopraggiunto un nuovo colpo di scena nel caso in seguito ad una testimonianza raccolta nei giorni scorsi dal sito UrbanPost.it. Una donna del posto avrebbe infatti rivelato particolari inediti in merito al caso di cronaca ed a Veronica nello specifico, riferendo coma la presunta relazione con il suocero Andrea Stival sarebbe vera. "Tutto il paese di Santa Croce Camerina lo sapeva da una vita che nuora e suocero avevano una relazione, molto prima che Loris venisse ucciso, tanto che per le persone del paese era una cosa normale; quando è successo il fatto e si è sparsa la voce del presunto tradimento, nessuno si è stupito", ha dichiarato la testimone. Su questo aspetto, la Procura già da diverse settimane sarebbe al lavoro al fine di confermare le parole di Veronica anche alla luce della nuova importantissima testimonianza giunta nei giorni scorsi.

© Riproduzione Riservata.