BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, lavori e meteo, coda su A14 e A24 (ultime notizie in tempo reale, oggi 04 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. lavori e meteo su A3, tangenziale Napoli, A23. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 04 marzo 2016.

Traffico Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI E METEO, CODA SU A14 E A24 (IN TEMPO REALE, OGGI 04 MARZO 2016) – Continuano le code sulle autostrade italiane che presentano diverse situazioni particolari. Tra incidenti e rallentamenti sono diversi i disordini che si vivono in questa giornata di venerdì 4 marzo 2016. Un incidente al raccordo tra A1 e Tangenziale est di Milano ha creato una coda importante. Troviamo traffico intenso anche sull'A14 dove al km 14.4 tra Bologna Borgo Panigale e il bivio A14/A13 Bologna-Padova. Coda importante quella segnalata sulla A3 Napoli-Salerno in uscita a Napoli Centro. Infine traffico intenso sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo al km 7.3 tra Portonaccio e il bivio A24/tangenziale est Roma.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, LAVORI E METEO SU A3 E A23 (IN TEMPO REALE, OGGI 04 MARZO 2016) – Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, così come sembrano anticipare almeno gli ultimi bollettini del giorno appena chiuso che hanno virato su lavori in corso e allarmi meteo. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico che elencheremo fotograferà anche la situazione di oggi, scopriamo che sull'A3 Napoli-Salerno al Km 48.3 in direzione Napoli è presente un avviso di tratto chiuso, per lavori, fino alle 6 di questa mattina. Sulla tangenziale Napoli invece, in direzione allacciamento diramazione Capodichino, c'è un avviso di uscita chiusa dovuto a lavori, per la precisione l'uscita di Corso Malta. Sull'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio infine, si avvisano i viaggiatori di procedere con cautela, per il vento forte che sta attraversando il tratto tra Udine Nord e Gemona Osoppo.

© Riproduzione Riservata.