BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, neve sull'A1. Code su A4 e A5 (ultime notizie in tempo reale, oggi 8 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico  Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, NEVE SULL'A1. CODE SU A4 E A5 (IN TEMPO REALE, OGGI 08 MARZO 2016) – Non arrivano buone notizie dall'ultimo bollettino del traffico diramato dalla società "Autostrade per l'Italia": il quadro delineato descrive infatti una situazione in cui meteo e code complicano il transito regolare degli automobilisti in viaggio in queste ore. Da monitorare con attenzione l'A1 Milano-Napoli nel tratto Roveggio-Aglio dove, come recita il sito "Autostrade.it", "sono in atto deboli nevicate senza disagi alla circolazione. Autostrade per l'Italia consiglia di mettersi in viaggio solo se equipaggiati di pneumatici invernali o, in alternativa, muniti di catene a bordo, che in ogni caso devono essere sempre montate in Area di Servizio, Area di Parcheggio o piazzola di sosta. È inoltre fondamentale informarsi prima di mettersi in viaggio sulla situazione meteo e di viabilità". Disagi incombenti sono invece quelli in atto al km 136.4 della A4 Torino-Brescia, con una coda venuta a formarsi in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso. Ritardi anche sulla A5 Torino-Aosta-Monte Bianco, con un tratto chiuso al km 143.4 tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir anche in questo caso per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, DISAGI SU A1, A9 E A12 (IN TEMPO REALE, OGGI 08 MARZO 2016) – In attesa di verificare i probabili intoppi che ostacoleranno l’uso della  nostra rete autostradale, e valutare ora per ora gli avvisi sul traffico nelle autostrade che ci metteranno in guardia dagli eventuali problemi che potremo trovare per strada, sarà bene valutare gli ultimi bollettini traffico nelle autostrade, capaci di darci un’idea dei possibili disagi a cui, anche oggi, 08 marzo 2016, andremo incontro. Si comincia dall'A12 Genova-Livorno dove al Km 22.8, in direzione Genova, è presente una uscita chiusa, per lavori che continueranno fino alle 6 di stamattina. Sull’A9 Como-Svizzera poi, al Km 41.9 in direzione Svizzera, c'è un analogo avviso di uscita chiusa dovuto ai consueti lavori; anche questi andranno avanti fino alle 6 di stamattina. Sull’A1 Bologna-Firenze infine, avviso di traffico rallentato, in questo caso dovuto a un veicolo in avaria, che viene localizzato al km 261.5, ossia tra Aglio KM 255 e Barberino di Mugello. 



© Riproduzione Riservata.