BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ Bollettino traffico e situazione: info, code sull'A24, incidente sull'A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 9 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. traffico e meteo su A1, A11 e A24. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 09 marzo 2016.

Traffico Traffico

Situazione in continua evoluzione sulle maggiori autostrade italiane in questo mercoledì 9 marzo 2016: al momento il bollettino del traffico diramato dal sito "Autostrade.it" segnala che le precipitazioni nevose che fino a qualche ora fa hanno rallentato lo scorrimento su diversi tratti della rete viaria della Penisola sono terminate, ma è comunque bene "informarsi prima di mettersi in viaggio sulla situazione meteo e di viabilità". Al momento i disagi maggiori si riscontrano sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo dove al km 6.5 in direzione Tangenziale est si presentano code a tratti tra Via Fiorentini e Portonaccio a causa del traffico intenso. Problemi anche sulla A14 Ancona-Pescara, per la precisione al km 262.6 in direzione Taranto, con traffico Rallentato tra Loreto e Civitanova Marche per incidente.

In attesa di verificare i probabili intoppi che ostacoleranno l’uso della  nostra rete autostradale, e valutare ora per ora gli avvisi che ci metteranno in guardia dagli eventuali problemi che potremo trovare per strada, sarà bene valutare gli ultimi bollettini traffico autostrade, capaci di darci un’idea dei possibili disagi a cui, anche oggi, mercoledì 09 marzo 2016, potremo andare incontro. Sull'A11 Firenze-Pisa nord al Km 0 in direzione Firenze è presente una coda, per traffico intenso  sulla viabilità ordinaria. Sull’A24 Roma-L'Aquila-Teramo anche, c'è un avviso di coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM, sempre per intenso  sulla viabilità ordinaria. Sulla A1 Bologna-Firenze infine, avviso porre attenzione alla guida, in questo caso per la nebbia presente tra Pian Del Voglio e Barberino di Mugello. Sulla stessa A1 Bologna-Firenze, al km 255 tra Sasso Marconi e Aglio è presente anche neve, confermando situazioni meteorologiche ancora molto invernali che probabilmente ci accompagneranno in alcune zone anche nella giornata di oggi.

© Riproduzione Riservata.