MAXI LOPEZ E MAURO ICARDI / Fra i due attaccanti è ancora guerra. Si stringeranno finalmente la mano? (Le Iene Show, 10 aprile 2016)

- La Redazione

Maxi Lopez e Mauro Icardi, aggiornamento di oggi, domenica 10 aprile 2016. Le Iene Show sono riuscite a mettere pace fra loro o la guerra fra i due attaccanti continuerà ancora?

le_iene_2016 Le Iene Show

Sarà pace fatta fra Maxi Lopez e Mauro Icardi? Tutto farebbe pensare di sì ed il calumet potrebbe essere un dono dovuto all’intervento di Stefano Corti ed Alessandro Onnis. I due inviati de Le Iene Show hanno infatti incontrato l’attaccante del Torino e gli hanno proposto delle valide alternative alla classica stretta di mano mancata. E’ questo infatti l’atteggiamento che Maxi Lopez ha riservato più di una volta al capitano neroazzurro, non ultima durante la partita Inter-Torino. Le due Iene, durante l’intervista che andrà in onda stasera, hanno chiesto però a Maxi Lopez se non è il caso di porre fine al contenzioso e l’attaccante torinese di è dichiarato pronto a risolvere la cosa. I fulmini del calciatore sembrano essere legati alla presenza della sua ex Wanda Nara al fianco del rivale. Negli ultimi giorni proprio l’ex moglie è stata condannata ad un risarcimento di 137mila euro dopo aver pubblicato le foto dei figli sui social senza che Maxi Lopez fosse d’accordo. Durante la partite, Maxi Lopez non si è limitato tuttavia solo a non dare la mano a Mauro Icardi Icardi, ma ha anche pensato di dover scongiurare la sfortuna con un gestaccio. I due -o meglio i tre- sono saltati più e più volte in cresta all’onda della cronaca e non solo quella rosa della Gazzetta dello Sport. Risale infatti al 2014 una delle tante volte in cui Mauro Icardi si è mostrato pronto a stringere la mano a Maxi Lopez, ma anche in questo caso, come riferì in un’intervista successiva, l’attaccante ha sottolineato che doveva considerarsi fortunato a non aver ricevuto invece un pugno. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie