BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, code per lavori e incidente su A19 (ultime notizie in tempo reale, oggi 12 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Tratti chiusi per lavori e rallentamenti. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 12 aprile 2016.

TrafficoTraffico

Si segnalano code sull'autostrada A91 sulla carreggiata in direzione aeroporto, in prossimità dell'uscita per la A12 Roma-Civitavecchia, a causa di un incidente. La segnalazione arriva dall'Anas. Secondo le prime ricostruzioni pare che l'incidente sia stato causato da un'auto che procedeva contromano e che ha causato uno scontro frontale con un'altra macchina e un furgone. Nell'incidente è rimasto ferito il conducente della prima auto. Per quanto riguarda il bollettino del traffico Autostrade.it segnala anche code per lavori su vari tratti autostradali: coda di 2 km tra Ala Avio e Affi per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 207 - direzione: Modena); coda di 2 km tra Trento Sud e Rovereto Nord per lavori sull'A22 Brennero-Modena (Km 158.4 - direzione: Modena); coda tra Bivio A8 Milano-Varese e Accesso est Merci Fiera Milano per Fiera sul Raccordo Fiera di Milano (Km 3 - direzione: Corso sempione); coda tra Baranzate e Allacciamento A57/R37 per Fiera sull'A52 Tangenziale nord Milano (direzione: Cavalcavia rho).

Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, così come sembrano anticipare almeno gli ultimi bollettini traffico delle autostrade del giorno appena chiuso, che vertono principalmente, come usuale, sui lavori. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico che elencheremo fotograferà anche la situazione di oggi, martedì 12 aprile 2016, partiamo dall'avviso che riguarda l'Genova-Savona-Ventimiglia, dove al Km 20.2 in direzione Genova è presente un tratto chiuso tra Varazze e Arenzano. Il disagio permarrà fino alle 6 di stamattina, per lavori che si protrarrano fino a quell'orario. L'entrata consigliata verso Genova è quella di Arenzano. Diverso tipo di problema per l' Ancona-Pescara, dove al Km 351.8 in direzione Taranto il traffico ha subito rallentamenti tra Roseto Degli Abruzzi e Pineto, per via del transito di un trasporto eccezionale. Ancora lavori invece per il bivio diramazione A8-A26/A8 MI-VA provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce verso Varese, che rimane quindi chiuso al traffico.

© Riproduzione Riservata.