BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL PLAGIO DI VENDITTI / Video, il cantante romano ha copiato alcune canzoni? Ecco la sua reazione...(Le Iene Show, oggi 14 aprile 2016)

Il plagio di Venditti, video: a Le Iene Show Billo e Venanzio hanno fatto credere al cantante romano che il suo ultimo successo discografico non è un brano originale. Ecco la sua reazione

Antonello Venditti (Fonte Infophoto) Antonello Venditti (Fonte Infophoto)

IL PLAGIO DI VENDITTI, VIDEO: IL CANTANTE ROMANO HA COPIATO UNA CANZONE? ECCO LA SUA REAZIONE...(LE IENE SHOW, OGGI 14 APRILE 2016) - A Le Iene Show continua anche oggi, giovedì 14 aprile 2016, la serie di servizi di Billo e Venanzio che, come vedremo su Italia Uno, faranno credere ad Antonello Venditti di essersi reso protagonista di un plagio. Il malcapitato cantante romano in realtà non è la prima vittima di Billo e Venanzio: le due Iene nelle settimane passate si erano divertite prima con il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, poi con il rapper milanese Fedez e infine con Emma Marrone. Quest'oggi i telespettatori della trasmissione Mediaset potranno gustare la reazione sbigottita del cantautore romano, accusato dall'implacabile duo di aver fatto successo con un brano assolutamente "non originale". Ma come riusciranno i due "mascalzoni" a far cadere il grande Antonello Venditti nel loro tranello? Per farlo Billo e Venanzio hanno chiesto aiuto ai Daymler, un giovane gruppo romano entusiasta di prestarsi allo scherzo ordito dalle Iene nei confronti del loro più famoso concittadino. Da quanto emerge dalle prime immagini mostrate sul profilo Facebook de Le Iene Show, la reazione di Venditti è stata allo stesso tempo sbigottita e confusa; alla domanda su quando avesse composto il brano finito sotto accusa, il mitico Antonello dopo aver farfugliato alcune parole ha ammesso:"Non lo so!". Curiosi di vedere Venditti nel pallone per il finto plagio di cui lo accusano Billo e Venanzio? Se sì non vi resta che sintonizzarvi questa sera su Italia Uno, nel frattempo cliccate qui per vedere il trailer del servizio.

© Riproduzione Riservata.