BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info. Code e viabilità deviata per incidente (ultime notizie in tempo reale oggi, 15 aprile 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Code di 2km - incidenti e veicoli in avaria. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 15 aprile 2016.

Traffico Traffico

Nuovo bollettino del traffico sulla circolazione delle autostrade. Viabilità deviata per incidente oggi sulla strada statale 18 ''Tirrena Inferiore'': in entrambe le direzioni al km 453,300, in località Mileto, in provincia di Vibo Valentia, la strada è provvisoriamente chiusa, come fa sapere l'Anas. L'incidente ha coinvolto due veicoli leggeri: una persona è deceduta e un'altra è rimasta ferita . Autostrade.it segnala poi rallentamenti per traffico intenso su vari tratti autostradali: traffico Rallentato tra Incisa - Reggello e Firenze sud per traffico intenso sull'A1 Firenze-Roma (Km 300.9 - direzione: Milano); code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino); coda di 4 km tra Firenze sud e Incisa - Reggello per incidente sull'A1 Firenze-Roma (Km 319.9 - direzione: Napoli).

Non sono solo lavori in corso quelli che probabilmente dobbiamo aspettarci e che contribuiranno a complicare la viabilità su le nostre autostrade anche oggi, venerdì 15 aprile 2016. In attesa di scoprire come sarà l'andamento in questa nuova giornata cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini traffico sulle autostrade arrivati che fotografano il traffico sulla nostra rete autostradale della giornata appena chiuso. Si comincia da una coda sull' Milano-Bologna, precisamente al Km 90.4 in direzione di Napoli, dove tra Fiorenzuola e Fidenza si è formata una fila di ben 2 km per un incidente occorso in prossimità. Sulla complanare tratto Urbano invece, al km 2.9 in direzione della Tangenziale est, è presente un'altra coda di 2 km tra il bivio grande Raccordo Anulare e fine Complanare, in questo caso per un veicolo in avaria. Altro incidente sull' Torino-Brescia, dove al Km 136.4 in direzione di Torino si è formata una coda tra Milano est e Sesto San Giovanni.

© Riproduzione Riservata.